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Dati, informazioni e carte fedeltà, l'esperienza ShoppingPlus
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Per garantire al consumatore la migliore esperienza di acquisto servono molti dati e informazioni dettagliate. Gli uni e le altre servono a conoscere il cliente e a personalizzare l'offerta ma anche a costruire una sua relazione con una Marca o un punto vendita e a fidelizzarlo. Dati e informazioni sono alla base di ogni programma di fidelizzazione. Lo dice anche ShoppingPlus, azienda leader nel mercato delle carte fedeltà.
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I protagonisti si raccontano
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Comportamenti di consumo e fedeltà: una evoluzione continua
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L'era digitale è caratterizzata da continui cambiamenti, necessari adattamenti ed evoluzioni. Cambiano paradigmi e modelli, bisogni e aspettative, stili di vita e comportamenti. Anche la fedeltà del consumatore non è esente dal cambiamento e dall'evoluzione. Le aziende e i loro uffici marketing lo stanno capendo ma forse sottovalutano l'impatto di questa evoluzione sulle loro strategie, proposizioni marketing e commerciali.
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Tecnologia e Impresa
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Customer Relationship
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Carte fedeltà per i Centri Commerciali Naturali con ShoppingPlus
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Lo sviluppo della distribuzione moderna e il diffondersi delle pratiche di commercio elettronico e degli acquisti online, hanno messo in crisi molti centri storici italiani e gli operatori economici della piccola distribuzione che con i loro negozi li hanno caratterizzati per anni. Per far fronte alla crisi sono nate numerose iniziative di cooperazione che hanno portato alla creazione di Centri Commerciali Naturali. A queste nuove realtà ShoppingPlus offre le sue carte fedeltà, anche virtuali, pensate per incrementare le vendite, creare fedeltà e fidelizzare la clientela.
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Soluzioni e applicazioni
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ShoppingPlus fa parlare le sue carte fedeltà in lingue diverse
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Il mondo è diventato globale, grazie alle tecnologie, a Internet e alle grandi piattaforme di commercio elettronico. Una globalizzazione che ha privilegiato la lingua inglese senza cancellare il bisogno di parlare lingue diverse, per conversare, per interagire, per fare business e per fare acquisti. Un bisogno ben noto a tutti gli attori del mercato che vogliono proporsi su mercati diversi, conquistare e fidelizzare nuove audience e organizzare punti vendita e spazi commerciali in luoghi diversi del pianeta.
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