Ricerca

23 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Alively, una APP iOS per condividere momenti di vita reale in streaming
Lo streaming di video sta diventando più popolare dei MiPaice di Facebook. E’ una tendenza emergente nelle preferenze dei consumatori che sta guidando le scelte di società come Facebook, Twitter e YouTube (Google) e di numerose startup. Alilevely è una di queste ed ha introdotto un nuovo servizio per lo stremaing di momenti di vita in tempo reale ma solo in circuiti chiusi di reti amicali e/o parentali.
Si trova in APP / Novità APP
Applicazioni pericolose Android
Con quasi quattro milioni di APP disponibili negli store online, tutti gli utenti devono fare attenzione ai loro download e ai processi decisionali che li portano a scegliere le APP da scaricare. La scelta dovrebbe essere fatta con calma, mai di corsa o sulla spinta di una emozione o bisogno urgente, magari scatenato dal passaparola o dal messaggio con link di un amico. Alla decisione finale bisognerebbe arrivare dopo attenta riflessione ancor maggiore conoscenza.
Si trova in APP / Novità APP
Discover Mozambique, una APP per conoscere il Mozambico
Un pool di aziende torinesi ha implementato una APP con giochi a tema e un percorso video alla scoperta del padiglione EXPO del Mozambico. Sull’iniziativa SoloTablet ha intervistato Andrea Giacardi, presidente Consoft Sistemi SpA.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Il pieno tramite smartphone
L11 giugno, presso il punto vendita di TotalErg di Viale Marche, è stato inaugurato un nuovo servizio per i clienti che utilizzano il mobile payment, realizzato grazie alla partnership tra TotalErg e Satispay. L’accordo siglato tra TotalErg, e Satispay, startup innovativa leader nei pagamenti mobile, prevede la possibilità di pagare, per la prima volta in Italia, tramite l’innovativa app di Satispay, in maniera sicura, veloce, semplice e conveniente in 25 stazioni di servizio TotalErg di Milano.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Talko, una APP per conversazioni e conferenze vocali e collaborative
Dopo due anni di lavoro è pronta l'applicazione a cui si era dedicato Ray Ozzie, famoso per avere guidato in precedenza gli architetti del software di Microsoft. La nuova APP per dispositivi mobili si chiama Talko ed è destinata a rivoluzionare il modo di collaborare attraverso strumenti di comunicazione online o asincroni, sia per motivi personali che lavorativi.
Si trova in APP / Novità APP
Quattro APP per proteggere il dispositivo mobile in modo economico
Le applicazioni sono Obscuracam, Cryptocat, MyKolab e F-Droid e possono forse aiutare a sentirsi più tranquilli e sicuri nella comunicazione mobile. Lo possono fare a costi limitati e con numerosi vantaggi e benefici.
Si trova in APP / Novità APP
Mobile e Mobilità: non sono proprio la stessa cosa
I telefoni cellulari in circolazione sono più di sei miliardi ed entro il 2015, secondo IDC, l’assesso ad Internet sarà prevalentemente mobile. Per le aziende significa lavorare in un contesto nel quale clienti, dipendenti e partner, tutti usano un dispositivo mobile per interagire e comunicare. Serve una strategia Mobile, o Mobile First come direbbe IDC.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
TABLET STRATEGY - un evento che può valere una visita a New York
Un eevento pubblico organizzato da Tabtimes che vedrà l'incontro di specialisti, aziende, produttori, project manager impegnati nello sviluppo di applicazioni e progetti Mobile. Un incontro finalizzato allo scambio di informazioni, conoscenze ed esperienze.
Si trova in Focus Italia / Iniziative e eventi
Kontatto.com by Cosmobile: arrivano i primi riconoscimenti
La collaborazione tra la Software House bolognese Cosmobile e la società di comunicazione marchigiana Awd Agency ha portato allo sviluppo e alla produzione di Kontatto.com, portale del noto marcho di moda Kontatto.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
iLaura per Android: la nuova app ufficiale di Laura Pausini by Cosmobile
Cosmobile, Software House specialista nello sviluppo e nella produzione di applicazioni web e mobile, ha sviluppato iLaura per Android, l'app ufficiale di Laura Pausini per smartphone e Tablet.
Si trova in APP / Novità APP