-
Apple watch effetti speciali
-
Può essere sfuggita ai più ma una delle caratteristiche del nuovo orologio intelligente di Apple è la sua capacità di inviare segnali (heartbeat) in modo da comunicare in tempo reale brevissimi messaggi sotto forma di semblici battiti. Come quelli del cuore, heartbeat!
Si trova in
Produttori
/
Apple
-
Evento Apple 2014: le ragioni della delusione emergente
-
La reazioni delle borse non fa testo, eppure il calo del titolo di Apple può essere interpretato come il sentiment che ha cominciato a diffondersi subito dopo l’evento e dopo che era svanito l’effetto ipnotico degli U2. Ha colpito la mancanza di sorpresa, il non rilascio del vetro zaffiro e soprattutto la mancanza di leadership visionaria che ha fatto sentire ancor più l’assenza di Steve Jobs.
Si trova in
Produttori
/
Apple
-
iWatch, un prodotto destinato ad essere profittevole
-
MAntenute le promesse e confermate le indiscrezioni. L'evento del 9 di settembre è servito ad Apple anche per preannunciare l'arrivo del suo nuovo orologio intelligente Watch. Il design è quello di Apple, la forma è quadrata ma i bordi sono resi dolci dall'arrotondamento. Le qualità risiedono nel software anche se le novità non sono eccezionali.
Si trova in
Produttori
/
Apple
-
Benefici e vantaggi di un orologio intelligente alla iWatch
-
Uno smartwatch dipendente da uno smartphone troverà difficlmente spazio nel mercato future. Difficile immaginare quali siano I vantaggi per il consumatore utente derivanti da un gadget tecnologico limitato in funzionalità e schermo. Eppure I benefici ci sono e potrebbero determinare il successo del prodotto, anche nella veste iWatch.
Si trova in
Produttori
/
Apple
-
Oggi Apple presenta l'iWatch, so what?
-
I prodotti Apple sono sicuramente belli, di qualità e accattivanti ma la realtà non è fatta di solo marketing. Benchè dalla Apple siano stati inviati messaggi di allarme alla Svizzera e alla sua industria dell'orologio, è probabile che l'iWatch dovrà fare i conti con la sua effettiva utilità e con il bisogno reale dei consumatori. Gli orologi svizzeri invece continueranno a sopravvivere!
Si trova in
Produttori
/
Apple
-
iWatch determinerà la fine dell’iPod?
-
Le vendite di iPdod sono in costante calo da cinque anni (nelterzo trimestre 2014 di Apple -36%) così come lo è il fatturato. Una causa del declino l’arrivo dell’iPhone che ha sostituito l’iPod come Video Player. L’arrivo probabile dell’iWatch che conterrà un iPod nano estraibile determinerà la fine dell’iPod.
Si trova in
Produttori
/
Apple
-
Tecnologie indossabili e previsioni possibili
-
Quale sarà il futuro delle tecnologie indossabili? Risposta facile: roseo, ricco, pervasivo, molto vestito! Le riflessioni sul tema che popolano la rete sono numerose e tutte sembrano indicare un percorso di crescita e di successo certo e luminoso. Prevedere il futuro è impossibile, ma si può provare a definire ambiti, categorie, mercati nei quali le nuove tecnologie troveranno audience preparate e predisposte ad acquistarle.
Si trova in
Lifestyle
/
WEARABLE
-
Android Wear, il vestito Google per tecnologie indossabili
-
Dal mercato delle tecnologie indossabili non poteva mancare Google. L’azienda ha reso pubblico il suo progetto di una piattaforma Android finalizzata ai prodotti con tecnologie indossabili. Alcuni OEM come Motorola e LG hanno già preannunciato nuovi prodotti, altri seguiranno.
Si trova in
Ecosistemi
/
Android
-
Mercato tecnologie indossabili e iWatch
-
Sembra che gli azionisti di Apple non siano contenti della lentezza con cui Tim Cook gestisce il rilascio di nuovi prodotti. Lo scontento potrebbe riferirsi forse anche all’orologio intelligente o iWatch di cui si parla da tempo, forse troppo. Il prodotto arriverà, questo è sicuro. Meno certo se riuscirà a fare la differenza sul mercato.
Si trova in
Produttori
/
Apple
-
Il tablet alla fine del 2013
-
Il mercato PC on Europa è calato nel terzo trimestre 2013 del 12%. Un altro segnale di quanto il tablet stia modificando il panorama e gli scenari futuri del personal computing e dell’information technology. Il 2013 ha già visto numerose novità e altre sono ancora in arrivo.
Si trova in
Blog
/
Mercato Mobile