Ricerca

14 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Apple watch effetti speciali
Può essere sfuggita ai più ma una delle caratteristiche del nuovo orologio intelligente di Apple è la sua capacità di inviare segnali (heartbeat) in modo da comunicare in tempo reale brevissimi messaggi sotto forma di semblici battiti. Come quelli del cuore, heartbeat!
Si trova in Produttori / Apple
Evento Apple 2014: le ragioni della delusione emergente
La reazioni delle borse non fa testo, eppure il calo del titolo di Apple può essere interpretato come il sentiment che ha cominciato a diffondersi subito dopo l’evento e dopo che era svanito l’effetto ipnotico degli U2. Ha colpito la mancanza di sorpresa, il non rilascio del vetro zaffiro e soprattutto la mancanza di leadership visionaria che ha fatto sentire ancor più l’assenza di Steve Jobs.
Si trova in Produttori / Apple
iWatch, un prodotto destinato ad essere profittevole
MAntenute le promesse e confermate le indiscrezioni. L'evento del 9 di settembre è servito ad Apple anche per preannunciare l'arrivo del suo nuovo orologio intelligente Watch. Il design è quello di Apple, la forma è quadrata ma i bordi sono resi dolci dall'arrotondamento. Le qualità risiedono nel software anche se le novità non sono eccezionali.
Si trova in Produttori / Apple
Benefici e vantaggi di un orologio intelligente alla iWatch
Uno smartwatch dipendente da uno smartphone troverà difficlmente spazio nel mercato future. Difficile immaginare quali siano I vantaggi per il consumatore utente derivanti da un gadget tecnologico limitato in funzionalità e schermo. Eppure I benefici ci sono e potrebbero determinare il successo del prodotto, anche nella veste iWatch.
Si trova in Produttori / Apple
Oggi Apple presenta l'iWatch, so what?
I prodotti Apple sono sicuramente belli, di qualità e accattivanti ma la realtà non è fatta di solo marketing. Benchè dalla Apple siano stati inviati messaggi di allarme alla Svizzera e alla sua industria dell'orologio, è probabile che l'iWatch dovrà fare i conti con la sua effettiva utilità e con il bisogno reale dei consumatori. Gli orologi svizzeri invece continueranno a sopravvivere!
Si trova in Produttori / Apple
iWatch determinerà la fine dell’iPod?
Le vendite di iPdod sono in costante calo da cinque anni (nelterzo trimestre 2014 di Apple -36%) così come lo è il fatturato. Una causa del declino l’arrivo dell’iPhone che ha sostituito l’iPod come Video Player. L’arrivo probabile dell’iWatch che conterrà un iPod nano estraibile determinerà la fine dell’iPod.
Si trova in Produttori / Apple
Tecnologie indossabili e previsioni possibili
Quale sarà il futuro delle tecnologie indossabili? Risposta facile: roseo, ricco, pervasivo, molto vestito! Le riflessioni sul tema che popolano la rete sono numerose e tutte sembrano indicare un percorso di crescita e di successo certo e luminoso. Prevedere il futuro è impossibile, ma si può provare a definire ambiti, categorie, mercati nei quali le nuove tecnologie troveranno audience preparate e predisposte ad acquistarle.
Si trova in Lifestyle
Android Wear, il vestito Google per tecnologie indossabili
Dal mercato delle tecnologie indossabili non poteva mancare Google. L’azienda ha reso pubblico il suo progetto di una piattaforma Android finalizzata ai prodotti con tecnologie indossabili. Alcuni OEM come Motorola e LG hanno già preannunciato nuovi prodotti, altri seguiranno.
Si trova in Ecosistemi / Android
Mercato tecnologie indossabili e iWatch
Sembra che gli azionisti di Apple non siano contenti della lentezza con cui Tim Cook gestisce il rilascio di nuovi prodotti. Lo scontento potrebbe riferirsi forse anche all’orologio intelligente o iWatch di cui si parla da tempo, forse troppo. Il prodotto arriverà, questo è sicuro. Meno certo se riuscirà a fare la differenza sul mercato.
Si trova in Produttori / Apple
Il tablet alla fine del 2013
Il mercato PC on Europa è calato nel terzo trimestre 2013 del 12%. Un altro segnale di quanto il tablet stia modificando il panorama e gli scenari futuri del personal computing e dell’information technology. Il 2013 ha già visto numerose novità e altre sono ancora in arrivo.
Si trova in Blog / Mercato Mobile