Ricerca

10 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Digital E Srl
Digital E da più di 20 anni è una delle maggiori società nel campo dell'education e delle pubblicazioni multimediali. Produce interventi video di natura culturale pubblicati su dvd e visibili in streaming dal sito www.digitaleplay.net nei campi più svariati delle discipline culturali umanistiche e scientifiche. Distribuisce i suoi contenuti su iPad, iPhone e Android.
Si trova in Sviluppatori
Biophilia, la prima APP-album che porta la tecnologia mobile nel mondo musicale.
La cantante islandese Bjork ha recentemente presentato il primo APP-album, un'applicazione innovativa che trasporta, in maniera decisa, l'innovazione tecnologia mobile all'interno del mondo della musica. Questa scelta, per il momento unica, punterà sull'interattività e sulle sensazioni ed emozioni dell'utente, un nuovo modo di vivere ed usufruire della musica.
Si trova in Blog / Il futuro è mobile
Coopetition, la nuova strategia di Apple
Considerando la concorrenza spietata sul mercato del Mobile è forse esagerato parlare di coopetition. L'acquisizione di Beats mette però Apple nella condizione di vendere APPlicazioni anche su piattafiorma Android e Windows Phone. Potrebbe essere questa una delle motivazioni forti ad un investimento di tre miliardi di dollari.
Si trova in Produttori / Apple
Dalle dita al subconscio per la serendipità dell'utente!
Amanti della musica e stanchi di selezionare i brani da voi preferiti mentre siete in viaggio, sul metro, alla guida della vsotra auto o impegnati in attività che vi impediscono di manovrare i comandi del vostro dispositivo musicale? La soluzione si chiama MICO, un dispositivo capace di capire dal vostro subconscio cosa vi piacerebbe ascoltare. Un nuovo oggetto interconnesso che promette serendipità!
Si trova in Lifestyle / Esperienze
Il Tablet diventa studio di registrazione mobile
Allo SMAU 2013 l'Oscar delle APP è andato quest'anno a AmpliTube per iPad della startup modenese IK Multimedia Production che è stata selezionata come migliore App nella categoria delle soluzioni per la produttività. L’azienda ha altri prodotti pronti per il lancio, tutti all’insegna della convergenza tra il mondo dell’informatica e quello “mobile” dei tablet e degli smartphone.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Applicazioni musica: APP musicali per iOS e Android
Il Walkman ( chi se lo ricorda?) e l’iPod hanno cambiato il nostro modo di ascoltare la musica e le nostre esperienze musicali. Oggi viviamo immersi in una nuova rivoluzione che sta trasformando i nostri dispositivi mobili e portatili in tanti jukebox e radio miniaturizzate e portatili. Protagniste di questa rivoluzione sono semplici Applicazioni.
Si trova in APP / Novità APP
Disrupting Music!
A set of APPs to listen, mix, synthesize music. For the insiders is not a big news ... but all the others can select solutions to transform the music into drops and segments, into spectra and colors, etc... This changes the way we learn to play and compose sounds, using different metrics and symbols. We have other languages and other ways to understand music: without notes, staff and clef.
Si trova in Blog / Disruptive projects
MusicAPP
Un gruppo di APP per ascoltare, mixare, sintetizzare la musica. Per gli addetti ai lavori non rappresentano una grande novità... Ma strumenti che trasformano la musica in gocce e segmenti, in spettri e colori, ci permettono di imparare a suonare e a comporre secondo metriche e simboli diversi dalle note, dai pentagrammi e dalle chiavi... altri linguaggi ed altri sensi da usare. (ITA/ENG)
Si trova in Blog / Disruptive projects
Accessori per fare musica con l'iPad
L'iPad non è solo un dispositivo tablet. Dotato degli accessori adeguati l'iPad può trasformarsi rapidamente in strumento musicale o radio ma anche in strumento didattico, training e apprendimento.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
SKMTS
Social Project, Innovation, Collaboration, Music, Streaming live, Tablet, Smart phone
Si trova in Blog / Disruptive projects