Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Stampanti: inkjet batte laser nella sostenibilità
In Italia se le aziende utilizzassero le stampanti Epson a getto di inchiostro in sostituzione delle laser, si potrebbero risparmiare 231,5 milioni di kWh (pari a un costo di 33,2 milioni di euro), con i quali alimentare oltre 154.000 auto elettriche per un anno intero.
Si trova in Produttori
Le stampanti minano la sicurezza informatica in azienda?
Secondo uno studio svolto per conto di Sharp, le stampanti possono essere un anello debole per quanto riguarda la sicurezza informatica.
Si trova in Produttori
Un’utopia l ‘ufficio senza carta
Sono passati più di 35 anni da quando nel 1978 Frederick Wilfrid, esperto anglo-americano in scienze dell'informazione, concepì per la prima volta un "ufficio senza carta". In realtà, nel mondo di oggi le stampanti continuano a essere utilizzate quotidianamente e, secondo uno studio indipendente commissionato da Epson su un campione di 3.600 dipendenti in Europa, il 77% degli intervistati afferma che sono fondamentali per lavorare con più produttività. Inoltre, la maggior parte di loro (83%) ritiene che un ufficio senza carta "non sia uno scenario realistico". Infatti, del 4% che ha rivelato di non avere una stampante in ufficio, metà ha intenzione di acquistarne una.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE