Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Element App, tutto sugli Additivi Alimentari!
Element è un’applicazione semplice, con poche (ma efficienti) funzionalità, creata per uno scopo ben preciso: fornire un’utile e rapida guida sugli additivi alimentari presenti in commercio, categorizzandoli per la loro pericolosità verso le persone. È un'applicazione che punta a un target di utenti ben preciso, si rivolge ai consumatori attenti alla propria alimentazione e alla propria salute. In questo articolo non voglio di certo parlarvi di alimentazione in genere (nonostante sia la mia seconda, grande, passione), ma voglio spiegarvi le tecnologie e i pattern di sviluppo utilizzati per creare quest’app.
Si trova in Blog / Un NERD da zero
Devi creare un nuovo sito Web? Ci pensa Wix con la sua intelligenza artificiale
Finora la tecnologia ha sostituito con i suoi marchingegni i lavori manuali e sta insidiando anche i lavori del nuovo proletariato cognitivo dell’era moderna. Ora sembra essere in grado anche di sostituirsi a chi sviluppa software e a chi a permesso la rivoluzione tecnologica in atto. Il prodotto si chiama Wix ADI ed è uno strumento dotato di intelligenza artificiale.
Si trova in Produttori
Arena Water Instinct, un portale internazionale di Cosmobile per una Marca di successo
Tutte le grandi Marche, per vendere, sono dedite allo storytelling e alla creazione di nuove mitologie capaci di dare forma a nuove tendenze e a plasmare la mente dei consumatori. Le narrazioni richiedono strumenti di comunicazione adeguati, meglio se digitali, immersivi, interattivi, ricchi di user experience e di grande impatto emotivo, come il nuovo portale internazionale realizzato da Cosmobile per Arena Water Instinct.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Cosmobile realizza lo store del marchio Arena e lo presenta al Meet Magento di Milano
Cosmobile partecipa all'evento di Meet Magento con un intervento incentrato sul lavoro fatto nell’ultimo anno e mezzo su Arena Water Instinct, un portale internazionale realizzato per il famoso brand di abbigliamento sportivo. L'obiettivo è di presentare le principali politiche di gestione ed ottimizzazione necessarie quando si lavora su uno store internazionale con un carico di utenti distribuito e politiche di marketing complesse.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Web Fundamentals per chi sviluppa
Google ha lanciato un nuovo progetto denominato Web Fundamental pensato per fornire buone pratiche e suggerimenti a chi sviluppa per il web. Si tratta di uno strumento per lo sviluppo che dovrebbe facilitare il disegno e lo sviluppo di applicazioni per piattaforme eterogenee, web e mobile. Il progetto è stato creato in particolare per nuovi sviluppatori che hanno deciso di cimentarsi nello sviluppo multi-piattaforma.
Si trova in Produttori / Google