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Toshiba con i suoi nuovi tablet punta al prezzo basso
La strategia sembra semplice, acquisire nuovi clienti senza causare danni ai loro conti correnti. I nuovi tablet di Toshiba puntano al mercato di fascia bassa ma anche ad interessare quello di fascia alta con una proposta di qualità basata su piattaforma Windows.
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Windows 8 e market share
Il nuovo anno è iniziato per Microsoft con una buona notizia. Il sistema operativo Windows 8, nella sua versione attuale 8.1, su cui Microsoft ha puntato tutto il suo futuro ha raggiunto il 10% di market share. Tanto considrando le premesse, poco se si osserva ome continui a crescere anche il market share di Windows 7.
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Surface RT e Surface 2, quale strategia per Microsoft?
L'abbandono di Windows RT da parte dei suoi partner può diventare l'asset vincente per Microsoft sul fronte tablet e rilanciare il suo Surface. Nonostante i risultati deludenti, Micrsoft non ha nessuna intenzione di mollare la competizione sul mercato dei tablet. La leadership di Apple è un miraggio ancora lontano e questo nonostante le maggiori funzionalità business riconosciute al Surface. Microsoft è determinata nell'investire sul suo marchio ed è convinta che la bontà del prodotto emergerà.
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Tablet Surface per le aziende, la strategia persistente di Microsoft
Persistere può essere diabolico ma a volte anche funzionare. Il rilascio dei nuovi Surface 2 sono la dimostrazione di quanto Microsoft sappia insistere nelle sue strategie pur di raggiungere gli obiettivi ad esse associati. Strategie che puntano direttamente alle aziende e obiettivi che sono finalizzati a mantenere rilevante il ruolo e il peso delle soluzioni Windows per l'impresa.
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