Ricerca

15 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Asus vuole il secondo posto dopo Apple, con 4,5 milioni di tablet
Asus prevede la consegna di 4.5 milioni di tablet Android per la fine del 2011. Una previsione che si sposa con il desiderio di diventare il protagonista nel mercato dei tablet subito dopo Apple. Finora la mancanza di scorte a magazzino ha penalizzato distribuzione e vendita. Asus conta di rifarsi nella seconda metòà dell'anno.
Si trova in Produttori / Asus
Asus: il tablet che diventa smartphone
Asustech sceglie per i suoi smartphone e tablet Windows 8 e punta a ritagliarsi uno spazio di maket share in un mercato che non per il momento visto l'azienda di Taipei protagonista. Previsto anche il rilascio di un nuovo prodotto tablet con Windows 8, un nuovo modello 'ibrido' Padfone che integra insieme in un unico dispositivo il tablete e lo smartphone.
Si trova in Produttori / Asus
Asustek punta a tablet ibridi
Asustek rilascerà a breve un nuovo tablet ibrido che integrerà le caratteristiche di un telefono cellulare e di un tablet PC. La strategia è di posizionare il prodotto sul mercato per competere con la rivale Dell e aziende con prodotti ibridi assimilabili.
Si trova in Produttori / Asus
Computex 2013: le novità Asus
Numerose le novità ch Asus porterà al Computex di Taipei. Tutte nell’ottica di ibridazione e convergenza tecnologica. Una strategia basata su scelte tecnologiche diverse, da Android a Windows 8.
Si trova in Produttori / Asus
La carica dei 7 / 8 pollici (tablet pollicini)
La proliferazione dei tablet poccicini da 7 pollici continua. Non passa mese senza nuovi annunci. Non sorprendono più né i nuovi prodotti e neppure i loro produttori. Tra i molti volti nuovi i protagonisti degli annunci più recenti sono nomi noti del mercato PC tradizionale come ASUS e Acer.
Si trova in Produttori
MeMo Pad Smart 10,1 da Asus un tablet Android da 299 dollari
La battaglia continua, si fa sulla qualità e le novità tecnologiche e funzionali ma soprattutto sul prezzo. Sembra questa la strada perseguita da Asus che mette sul mercato un tablet da 10.1 pollici a soli 299 dollari/euro.
Si trova in Produttori / Asus
Microsoft a caccia di OEM per Surface e tablet
La sorpresa principale del tablet Surface è la sua produzione fatta in casa, direttamente dalla Microsoft. Le aspettative di una produzione in OEM sono state smentite: Ora però sembra che Microsoft sia alla ricerca di partner e OEM disponibili a collaborare. Obiettivo è diventare maggiormente competitiva bei confronti di Apple e del suo ecosistema.
Si trova in Produttori / Microsoft
Nuovo Nexus 7: è davvero innovazione rispetto al precedente modello?
Considerazioni sul nuovo tablet da 7 pollici di Google.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
PadFone Infinity: novità Asus dal Mobile World Congress
Confermate le indiscrezioni. Asus presenta al Mobile World Congress nuovi modelli PadFone e FoneTab, un tablet che funziona anche da telefono.
Si trova in Produttori / Asus
PadFone, il tablet ibrido per la 'rinascita' del PC?
Il tablet evolve e lo fa ibridandosi con il PC tradizionale. Una convergenza in atto, più o meno accentuata, che si esprime in proposte di nuovi prodotti soprattut da parte di produttori PC tradizionali, come ASUS.
Si trova in Produttori / Asus