Ricerca

25 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Apple alla ricerca di nuovi Phablet
La notizia è di fonte certa. A darla è stata la Reuters con ami dettagli su quella che potrebe essere, e quasi sicuramente sarà, la nuova strategia di Apple per contrastare concorrenti agguerriti e indomiti come Samsung. A breve potrebbero essere nnunciati nuovi iPhone dallo schermo più grande che rientrerebbero nella categoria dei phablet. Disponibili in colori diversi per soddisfare un numero maggiore di gusti e preferenze.
Si trova in Produttori / Apple
Apple con iOS 7 sposa il 'flat design'
Le prime immagini disponibili in rete della nuova interfaccia della versione 7 di iOS, evidenzia alcuni interessanti cambiamenti. Sembra essere stato abbandonato il design scheumorfico che caratterizza l'attuale interfaccia in cambio in un approccio più simile a quello piatto di Microsoft e, in parte anche di Google.
Si trova in Ecosistemi / Ios
Apple conferma la sua abilità nel fornire una filosofia di vita e una visione
La competizione tra i grandi produttori di dispositivi tecnologici è sempre più anche di tipo promozionale e comunicazionale. Samsung, Microsft e altri stanno ricercando da tempo una loro strada, capace di competere con Apple. Obiettivo difficile da raggiungere se Apple continua a migliorare una strategia di immagine perseguita da anni e che è servita a creare una filosofia di vita e una visione. Lo dimostra uno degli spot pubblicitari usato per l'iPad Air.
Si trova in Produttori / Apple
Apple e IBM, insieme nelle aziende
L'accordo tra IBM e Apple potrebbe essere oggetto di un nuovo evento mediatico fializzato a far conoscere e enfatizzare cosa le due aziende stanno preparando per il 2015. Una proposizione fatta di applicazioni e soluzioni mirate a dare maggiori risorse e opportunità alle aziende per le loro strategie di mobilità aziendale.
Si trova in Produttori / Apple
Apple e Samsung, in guerra tra annunci e rilascio di nuovi prodotti
Il 4 di settembre Samsung ha introdotto sul mercato il suo nuovo smartwatch Galaxy Gear. Il 9 di settembre è previsto l’annuncio della prossima generazione di iPhone (5S e 5C). Due annunci che suggeriscono una riflessione su chi dei due contendenti occuperà la scena.
Si trova in Produttori
Apple espande la sua proposta educativa all'Europa
Apple ha annunciato la disponibilità dei suoi contenuti educativi, fino disponibili sono negli Stati Uniti, anche per i paesi latino amricani. per l'Ruropa e per i paesi asiatici.
Si trova in Blog / A scuola con il tablet
Apple rilascia un sito web dedicato alla Privacy
L’obiettivo del recente annuncio di Apple è dimostrare la completa conformità alle norme europee sul GDPR ma soprattutto la coerenza dell’impegno assunto sulla privacy degli utenti.
Si trova in Produttori / Apple
Apple va alla grande ma le vendite di iPad sono in calo
Apple ha presentato i risultati finanziari dell'ultimo trimestre tranquillizzando i molti analisti finanziari che negli ultimi tempi si sono esercitati a dipingere scenari nuvolosi per l'azienda, percepita come in affanno nel contrastare la crescita di Android sul mercato. Rusultati complessivi buoni con un neo, il calo del 14% nelle evndite di iPad.
Si trova in Produttori / Apple
Apple verso un trimestre a crescita zero
Le prime anticipazioni sui risultati finanziari del secondo trimestre 2013 (il terzo per Apple) non sono esaltanti. Per la prima volta in dieci anni i risultati potrebbero essere inferiori o allineati a quelli di un anno fa. Ad incidere il calo della domanda di sistemi PC e la competizione molto forte sul mercato Mobile.
Si trova in Produttori / Apple
Apple Watch ha il suo store online, +3500 APP già disponibili
Per la felicità degli amanti del logo della Mela e di coloro che non rinunceranno a rimettere al polso un orologio solo perchè marcato Apple e digitale, Apple ha messo a disposizione uno store di applicazioni specifico per il suo nuovo gadget tecnologico. Le applicazioni disposnibili e scaricabili sono già numerose. Forse non tutte sono utili e ben fatte ma il numeros è sicuramente elevato.
Si trova in Produttori / Apple