Ricerca

7 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Assicurazione tablet e smartphone
In tempi di crisi ogni costo superfluo da tagliare si taglia. Quanto è da considerarsi superfluo il costo di una polizza assicurativa per dispositivi tablet e/o smartphone? Sia gli uni che gli altri ci accompagnano ovunque e sono soggetti a danni accidentali, furti, smarrimenti, ecc. La percentuale di rischio è alta, il danno non sempre. Decidere se optare per una assicurazione rimane complicato!
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Assicurazioni ed estensioni di granzia Acer per tablet
Non tutti i produttori offrono formule e polizze di assicurazione a protezione degli investimenti fatti in prodotti tecnologici. Acer lo fa e in modo specifico anche per prodotti tablet.
Si trova in Produttori / Acer
Aumentano i furti di dispositivi mobile e il tempo di denuncia
Da un sondaggio Kaspersky Lab, che aveva come protagonisti i professionisti della sicurezza informatica a livello globale, è emerso che il tasso di dispositivi mobile rubati è aumentato, così come il tempo medio per i reparti IT di reagire a questo tipo di minaccia. Probabilmente il furto di uno smartphone o di un tablet viene considerato come un evento comune e non una circostanza insolita che richiede attenzione.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
Hai perso il tuo cellulare? Qualcuno ti avvisa!
Qualcuno si appropria del vostro dispositivo? Panda Mobile Security in versione 2.3.2 lancia un allarme. La nuova versione include Alert di Movimento e Privacy Auditor. La nuova soluzione è disponibile in 16 lingue con un nuovo look and feel, che coincide con il 25° anniversario e la nuova identità aziendale.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Le APP poliziotto
Il selfie del ladro si chiama 'thefti' ed è reso possibile da applicazioni capaci di scattare autonomamente delle foto ad utenti che non sono i proprietari del dispositivo. Una delle molte trovate intelligenti per sconsigliare il furto o l'uso fraudolento di un dispositivo mobile rubato o trovato casualmente.
Si trova in APP / Novità APP
Perdersi per avere perduto lo smartphone!
Ci si può perdere in mille modi diversi. Si può perdere il controllo e la propria vita, si perde se stessi per non perdere il partner, ci si perde per mancanza di autostima o per depressione, si perde se stessi per eccessiva concentrazione e stress da lavoro, ci si perde per trovare il piacere di ritrovarsi, si rinuncia all’immagine di sé per perdere peso, si perde se stessi quando si perde il lavoro. Ci si può perdere anche stando bene come quando, al cinema, a teatro, al concerto o in viaggio, si abbandona il mondo reale per quello immaginario, esperienziale, sognante e utopico. Ma cosa succede quando ci si sente persi per avere perduto il proprio smartphone?
Si trova in Blog / Tabulario
Tablet e smartphone: oggetti del desiderio e di furti quotidiani!
Secondo la BBC, ogni giorno a Londra vengono rubati quasi 350 dispositivi mobili. Il 50% sono iPhone che vengono rivenduti sul mercato ad un prezzo di 250 sterline. In Italia i ladri preferiscono i corrieri e il bottino più ricco che ne possono trarre.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile