Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
L’inverno per il Personal Computer sta arrivando…
Con una citazione presa a prestito dalla celebre saga di Martin sul Trono di spade, possiamo tranquillamente prevedere l’avanzare di una nuova era, già conosciuta come Post-PC. Facile prevedere il diffondersi delle nuove tecnologie Mobile. Meno semplice pronosticare quale sarà il ‘trono’ vincente tra i contendenti di oggi: Apple, Google, Samsung, Amazon e Microsoft. Fuori gara molti produttori tradizionali come HP e Dell.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Oddio, mi si sta allargando il tablet!
Il numero di tablet venduti è alto e continua a crescsre ma la crescita non è uguale per tutti. La maggior parte dei modelli venduti è quella di tablet con display tra i 7 e gli 8 pollici. Quelli con schermi più grandi rappresentano solo il 33%. Il 2014 potrebbe cambiare lo scenario…
Si trova in Lifestyle / Tablet
Prepariamo il Natale 2012: un regalo tecnologico (2)
Anche quest'anno il Natale, con le sue consuetudini legate allo shopping e ai regali, è alle porte. La crisi che non molla ci regalerà saldi e prezzi scontati ben prima del periodo dei saldi. Non è detto che ciò si applichi anche ai prodotti tecnologici ma l'offerta è talmente ampia e ricca che tutti potranno soddisfare facilemente sè stessi e i loro amici e parenti. Non ci sono solo tablet e smartphone. SoloTablet prova, da qui a Natale, a suggerirvi alcune scelte possibili, per sorprendere, emozionare e .... risparmiare.
Si trova in Produttori
Samsung: un tablet da 8 pollici presto sul mercato?
Al prossimo Mobile World Congress, Samsung annuncerà, secondo indiscrezioni, un nuovo tablet Galaxy Note da 8 pollici. Il nome in codice del nuovo tablet sarebbe GT-N5100. Già in fase di sviluppo/produzione.
Si trova in Produttori / Samsung
Tablet, le dimensioni contano
Nel mercato dei mini tablet, tutti i principali protagonisti giocheranno le loro carte da qui a fine anno. Obiettivo finale è la ripetizione del successo che nel 2011 toccò ad Amazon quando riuscì a vendere quasi sette milioni di Kindle Fire.
Si trova in Produttori