Ricerca

7 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Diamo a Ballmer quello che è di Ballmer
Mentre si diffondono speculazioni sull’addio forzato del numero uno (ex) di Microsoft, è utile rivedere i momenti cruciali nei quali ha guidato la Microsoft. Non tutti sono stati negativi, anzu alcuni sono meritano di essere ricordati. Un modo onesto per salutare l’addio di un uomo da palcoscenico che non ha saputo essere un visionario.
Si trova in Produttori / Microsoft
Il Monte dei Paschi adotta il Surface Pro 2
Il Gruppo Montepaschi ha voluto dotare tutti i promotori di un Surface Pro 2 di Microsoft per accrescerne la professionalità e per soddisfare pienamente l’esigenza di utilizzare tutti gli applicativi mobile della Banca e valorizzare, in tal modo, le possibilità dell’offerta “fuori sede”.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Pixel 2 di Google alla ricerca di un mercato
Tutti gli analisti sono concordi nel raccontare e recensire il Pixel 2, il nuovo smartphone di fascia alta di Google, come prodotto di qualità ma molti mettono in dubbio la capacità di Google di avere successo sul mercato conquistandosi mercati attualmente dominati da Apple e Samsung.
Si trova in Produttori / Google
Surface Go: evoluzione della specie Surface
Microsoft ha da poco introdotto il suo nuovo Surface Go. Un tablet da 10 pollici con un processore Intel Pentium Gold, una batteria della durata di nove ore e al prezzo di 399 dollari.
Si trova in Produttori / Microsoft
Surface Hub: sarà rivoluzione?
Microsoft ha appena lanciato in Italia un nuovo strumento destinato a rivoluzionare la produttività aziendale e il modo di lavorare insieme all’interno delle organizzazioni italiane: Surface Hub: i prezzi variano da 10600 a 25000 euro. Forrester si dichiara entusiasta per i benefici ottenibili.
Si trova in Focus Italia / Soluzioni e applicazioni
Surface raddoppia e conferma le previsioni per un 2014 all'insegna di Windows
Gli analisti lo avevano pronosticato, il 2014 sarà un anno all'insegna di Windows. La conferma viene dal raddoppio delle vendite di tablet surface da parte di Microsoft e da un fatturato cresciuto, nel trimestre appena concluso, più di quanto previsto. Mentre Steve Ballmer si appresta a lasciare l'azienda, le cose sembrabo mettersi al bello....
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Tablet Surface per le aziende, la strategia persistente di Microsoft
Persistere può essere diabolico ma a volte anche funzionare. Il rilascio dei nuovi Surface 2 sono la dimostrazione di quanto Microsoft sappia insistere nelle sue strategie pur di raggiungere gli obiettivi ad esse associati. Strategie che puntano direttamente alle aziende e obiettivi che sono finalizzati a mantenere rilevante il ruolo e il peso delle soluzioni Windows per l'impresa.
Si trova in Produttori / Microsoft