-
Eee Pad Transformer un tablet che cambia
-
Nomen omen per un tablet che si trasforma. Questa è la filosofia dell' Eee Pad Transformer di Asus, un tablet che puo essere agganciato a una tastiera e diventa un notebook ampliandone autonomia e possibilità di collegamento e utilizzabilità. In vendita a 399 euro (solo WiFi), con uno schermo da 10,1” e Android 3.0.
Si trova in
Produttori
/
Asus
-
EliteBook 2760p il Business Tablet convertibile di HP
-
HP ha confermato ufficialmente il rilascio del suo nuovo prodotto tablet convertibile, l'EliteBook 2760p, un disositivo rivolto ai liberi professionisti che monta un sistema operativo Windows 7. L'Elite va ad arricchire l'offerta di convertibili di HP. In attesa di un tablet puro, di cui non si conoscono ancora informazioni o dettagli di rilascio.
Si trova in
Produttori
/
HP
-
HP scommette su tablet ibridi Android
-
Si chiama SlateBook x2, è un tablet ibrido, comprende la tastiera, costa 479 dollari ed è un prodotto HP. La novità è che la piattaforma di sistema operativo non è Windows 8 ma Android. Una scommessa nuova per un partner storico di Microsoft.
Si trova in
Produttori
/
HP
-
Il mondo meticcio del tablet ibrido, touchscreen, convertibile, slider….
-
Viviamo tempi strani e meticciati. Ad essere interessati al meticciamento non sono soltanto gli ambiti demografici e gli spazi sociali ma anche quelli tecnologici. Una volta i computer erano computer e i tablet erano dispositivi percepiti come diversi. Oggi è tutto un diffondersi di soluzioni ibride, convergenti, convertibili e transgender.
Si trova in
Produttori
-
Nuovo convertibile Vaio Fit 11A
-
Il mercato dei convertibili e dei tablet ibridi si arricchisce di una nuova proposta, il VAIO Fit 11A di Sony. Un nuovo prodotto che conferma la tendenza in atto verso la convergenza PC e tablet. Un notebook convertibile con Windows 8.1 che sarà disponibile entro la primavera 2014.
Si trova in
Produttori
/
Sony
-
Oddio, mi si sta allargando il tablet!
-
Il numero di tablet venduti è alto e continua a crescsre ma la crescita non è uguale per tutti. La maggior parte dei modelli venduti è quella di tablet con display tra i 7 e gli 8 pollici. Quelli con schermi più grandi rappresentano solo il 33%. Il 2014 potrebbe cambiare lo scenario…
Si trova in
Lifestyle
/
Tablet