Ricerca

18 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
L’appetito degli studenti per le APP Mobile è vorace
Nessuna novità e semplicemenente una nuova conferma. Questa volta viene da eMarketer.com e ci racconta una realtà fatta da giovani studenti che usano i loro dispositivi mobili per comunicare e socializzare.
Si trova in APP / Novità APP
Marg8.com
Marg8.com realizza a Bologna applicazioni Web, Mobile e App iOS, con soluzioni dedicate all'editoria e ai media digitali, E-commerce, Newsletter e Web-Marketing dedicato alle app.
Si trova in Sviluppatori
Marketing delle APP: sembra facile ma non lo è!
Il marketing è una disciplina sempre più ‘scientifica’. Deve tenere conto dei risultati multi-disciplinari di scienze come la neuro-biologia, la psicologia, l’antropologia che illustrano come le nostre azioni e i nostri comportamenti sono determinati da motivazioni che vanno ben oltre il gusto o la preferenza per un prodotto o una marca. A volte si sceglie per sentirsi liberi!
Si trova in APP / Novità APP
Marketing e pubblicità: tablet e smartphone non sono uguali
Tutte le indagini di mercato indicano un aumento delle attività marketing e promozionali su dispositivo mobile. Le campagne mobile devono però tenere conto delle differenze esistenti tra le varie tipologie di dispsositivi, smartphone, phablet e tablet. E non solo per le dimensioni del display.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Metriche per misurare il successo di una APP
Chiunque sviluppa una Applicazione Mobile lo fa solitamente con un obiettivo in testa e un sogno: un numero elevato di download e il successo. Il primo obiettivo si può raggiungere ma non necessariamente permette di realizzare il sogno del successo a cui fa solitamente compagnia il guadagno economico. Il sogno non necessariamente si realizza nei tempi brevi tipici dei sogni notturni che abitano il sonno degli sviluppatori.
Si trova in APP / APP Marketing
PS.Mobile
PS.Mobile, software house di Bologna dal 2001, offre ai suoi clienti progetti personalizzati di sviluppo applicazioni per iOS, Android e Windows Phone.
Si trova in Sviluppatori
Recensioni delle APP come strategia marketing
Una delle nuone pratiche suggerite per promuovere le applicazioni mobili sviluppate è di favorirne la recensione pubblica. Una onesta recensione, scritta e pubblicata con strumenti editoriali online, è ritenuta uno strumento di comunicazione e di marketing migliore di altri messaggi pubblicitari e promozionali.
Si trova in APP / Novità APP
Sviluppo APP: identifica i concorrenti potenziali e esercitati in una analisi SWOT
APP MARKETING - Il messaggio è rivolto a tutti gli sviluppatori ma in particolare ai nuovi arrivati nel mercato delle APP Mobile. Se hai deciso di sviluppare una nuova APP, non lasciarti guidare dalla fretta, rallenta, osserva il mercato, raccogli informazioni competitive e soprattutto applica alla tua idea una analisi di tipo SWOT per scoprire i punti di forza e di debolezza ma anche le opportunità e le sfide a cui vai incontro. L'analisi della concorrenza potenziale e l'analisi SWOT sono solo due dei passaggi necessari per completare con maggiore successo l'esercizio dello sviluppo di una nuova APP. Due passaggi su 80! Lo sviluppo non è che l'inizio ma prima di iniziare numerose sono le tappre intermedie da percorrere. Tutte altrettanto importanti e necessarie per non perdersi per strada e per non buttare sldi, tempo e risorse.
Si trova in APP