Ricerca

40 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Comunicare per vendere, il B2B di Kontatto e Cosmobile per innovare
Innovazione, integrazione e comunicazione sono le parole chiave di ogni progetto B2B destinato al successo. L’innovazione serve per essere più competitivi, l’integrazione per predisporre l’infrastruttura tecnologica necessaria a fluidificare le filiere produttive, logistiche e commerciali, la comunicazione per informare, farsi trovare e conoscere e per dare forza e visibilità alla Marca. Per realizzare le sue strategie di innovazione, Kontatto, il noto marchio italiano dell’abbigliamento, si è rivolta a Cosmobile per una collaborazione tecnologica di successo.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti italiani
Cosmobile promuove una APP per gestire la rete vendita aziendale
Fino al 31 luglio 2014 Order Sender Business (nella versione Small) è in offerta: 1 mese di prova GRATIS, un’occasione per comprendere i vantaggi reali e concreti dell’utilizzo di software per la compilazione degli ordini da Tablet.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
CRM Mobile: vantaggi e benefici
Disporre di una strategia CRM e di relativi strumenti applicativi non è più una opzione ma una necessità. Molti progetti di CRM falliscono ma non viene meno la loro utilità. Oggi le tecnologie Mobili offrono nuove opportunità, numerosi vantaggi e benefici evidenti.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Customer Relationship
Digital Marketing: quale futuro e in quale direzione?
Aziende, Marche e singoli professionisti sono tutti alla ricerca di nuovi modi di farsi vedere presenziando con le loro narrazioni gli spazi digitali online. Farlo non è così semplice ma richiede una visione, una strategia marketing, una capacità di ascolto dei bisogni emergenti, una propensione a farsi contagiare da temi e tendenze in atto e infine una grande abilità nell’adattarsi a nuove tecnologie digitali e ai loro strumenti. Grazie alle nuove tecnologie digitali è oggi possibile implementare strategie, progetti e campagne marketing di successo.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
ERP in mobilità
Il mondo del mobile è sempre più terra di competizione per la visibilità e il successo. Ma il Mobile è solo uno strumento di strategie aziendali che per affermarsi devono perseguire approcci tecnologici e infrastrutturali integrati per implementare applicazioni altamente efficienti e produttive e disponibili sempre e ovunque. Dipendenti sempre connessi, a casa, al lavoro, in viaggio, sempre....il nuovo mantra delle aziende.
Si trova in APP / Novità APP
Euristiche e buone pratiche per l'introduzione del tablet in azienda
Molte aziende sono alle prese con il fenomeno tablet, poche hanno già compreso in che modo le nuove tecnologie possono generare benefici concreti e vantaggi certi per le loro organizzazioni. E' un problema di scarsa conoscenza ma soprattutto di carenza di euristiche (regole efficienti e semplici) e di buone pratiche. Limitati sono in Italia i casi di studio e il numero di referenze da cui partire per poter implementare con tranquillità nuovi progetti.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
G Gate, strategie, APP e case history Mobile
Mauro Sanua, Amministratore Delegato di G Gate Srl, racconta a SoloTablet strategie, iniziative e soluzioni che sostengono la visione del mondo Mobile di una società da sempre legata all'innovazione.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Goose, la CRM App al servizio della rete vendita
Goose è un applicativo CRM per dispositivi web e mobile nato per gestire le relazioni con i Clienti attraverso la forza vendita diretta e/o indiretta. Uno strumento di lavoro d'ultima generazione concepito per potenziare la performance della forza vendita e del personale aziendale che opera fuori sede.
Si trova in Comunicati stampa
I grandi vendor CRM puntano su social e mobile
I grandi fornitori di soluzioni CRM come SAP e SalesForce.com puntano sulle tecnologie sociali e mobili per fornire alle aziende le soluzioni adeguate ad affrontare il mercato e le sfide attuali. Social e Mobile sono due trend che interessano tutte le aziende e molti fornitori software. Il motivo è semplice, il mondo è sempre più interconnesso, interattivo e mobile grazie alla pervasività delle applicazioni sociali e dei dispositivi mobili.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
I tablet in azienda migliorano la produttività e la rapidità di esecuzione
Uno studio (“The ‘Upwardly Mobile’ Enterprise: Setting the Strategic Agenda ”) di IBM ha messo in luce vantaggi e benefici delle strategie di mobilità aziendale. Velocita e produttività sono i fattori chiave emergenti come vantaggi derivanti dalla adozione do etcnologie mobili e di strategie di mobilità in azienda. L'approccio Mobile aumenta la prduttività, rende più fluidi ed efficienti i processi e fa aumentare la produttività aziendale.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie