Ricerca

15 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Playbook e Blackberry Tablet OS
Un sistema operativo tablet con un kernel moderno, una interfaccia pulita e accattivante e un browser solido e performante. E' la risposta di RIM a Apple e Google e ai loro iOS e Android alla ricerca del predominio passato avuto sugli smartphone e di una fetta di mercato significativa. Per riuscirci RIM deve rendere più stabile la piattaforma di SDK, più stabile la memoria e far crescere l'ecosistema applicativo.
Si trova in Ecosistemi / Blackberry OS
Sviluppare una APP è facile, produrne una di qualità difficile!
Avere una buona idea non è sufficiente. Bisogna disporre delle competenze adeguate e soprattutto avere la capacità di pianificare con cura l’intero processo di sviluppo. Senza pianificazione tutto può diventare complicato e molto costoso.
Si trova in APP / Novità APP
Sviluppo cross platform di app
Segnaliamo un utile e sintetico articolo scritto da Dario Lipari sul portale/blog Ideativi.it sugli ambienti di sviluppo i ambiente mobile.
Si trova in APP / Novità APP
Telerik e il futuro delle APP
La velocità e il costante cambiamento sono due dei caratteri principali della rivoluzione tecnologica in corso. Tecnologie, dispositivi, software e standard cambiano particamente ogni giorno. Non è ancora terminata la rivoluzione delle APP e già qualcuno nel prefigura la loro mrte prossima ventura. Grazie a nuove piattaforme tecnologiche la cosa potrebbe diventare realtà.
Si trova in APP / Novità APP
Verso un ecosistema Lumia
Nokia Lumia rende ancora più semplice la creazione di app imaging di prossima generazione offrendo agli sviluppatori un nuovo Imaging SDK 1.2 Beta.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE