Ricerca

71 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
CES 2012 - Il Tablet Play Base di Karuma
Presentato da Karuma, una società di Singapore, il tablet low-cost Play Base. Un tablet che potrebbe attirare l'interesse e incontrare il gusto degli adolescenti così come quello degli adulti alla ricerca di tablet a basso costo come alternativa al più costoso iPad. Prezzo di listino 169 dollari.
Si trova in Produttori
CES 2012 - Laptop e tablet per bambini
Due i progetti presentati al CES dal produttore di semiconduttori Marvell. Entrambi rappresentano un passaggio da tecnologia x86 ad ARM: Google TV, e One Laptop Per Child.
Si trova in Produttori
CES 2012 - Lenovo scommette su Windows 8, Google e Android
Svelata la strategia di Lenovo sui tablet. Il focus è su Windows 8 collegato a tablet convertibili. Presentato il nuovo IdeaPad Yoga con Windows 8 che può essere convertito in quattro posizioni diverse.
Si trova in Produttori / Lenovo
Con il bilancio in rosso, Microsoft riparte il 28 di ottobre
Con risultati finanziaru per la prima volta un perdita, Microsoft ha formalizzato la data di rilascio di Windows 8. Il 28 ottobre il nuovo sistema operativo sarà sul mercato e si aprirà la nuova sfida alla leadership di mercato. Microsoft punta tutto sulla nuova piattaforma, sul Mobile e sui contenuti e va alla guerra con Apple, avversario storico e oggi molto più agguerrito!
Si trova in Produttori / Microsoft
Creatività italiana e tablet
L'iPad e il tablet hanno generato un mercato parallelo fatto di accessori e strumenti utili a rendere facile e comodo l'uso di un dispositivo che già di suo è leggero, maneggevole, trasportabile e confortevole. Ma non tutti gli accessori sono uguali. Alcuni, solitamente italiani, invece brillano per genialità, qualità e creatività
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
E se il Kindle Fire fosse troppo caro?
Il prezzo di 150 dollari del kindle fire di Amazon non sembra più così economico come al suo arrivo sul mercato. Non è cambiata la domanda ma sta diventando più competitivo il mercato perchè dall'Asia stanno arrivando nuovi tablet sempre più economici.
Si trova in Produttori
Fujitsu alla ricerca di nuovi mercati tablet in Europa
Fujitsu sta programmando il lancio di nuovi dispositivi mobili, smartphone e tablet, in Europa. Secondo la Reuters il piano dovrebbe essere svelato al Mobile World Congress (MWC) di Barcellona.
Si trova in Produttori / Fujitsu
HP ci riprova con un tablet, puntando su Windows 8
L'avvicinarsi del rilascio di Windows 8 movimenta il mercato dei tablet. Non è un mistero che molti produttori PC abbiamo puntato sul nuovo sistema operativo di Microsoft per rientrare in un mercato dal quale sono stati tenuti lontani dal predominio Apple e Android. HP è uno di questi e si prepara a rilasciare un nuovo tablet in coincidenza con il rilascio di Windows 8.
Si trova in Produttori / HP
I tablet prossimi venturi
Cosa c'è da aspettarsi nel 2012? Quanti e quali tablet troveremo sugli scaffali dei punti vendita? Una lista creata da CNET sembra confermare che le novità saranno numerose, la confusione molta e la scelta da parte del consumatore ancora complicata. Soprattutto per quanti sono alla ricerca di prodotti alternativi ai marchi attualmente più diffusi.
Si trova in Produttori
IconiaTab A200
La Taiwanese Acer ha annunciato il nuovo Iconia Tab A200, un modello che con i suoi 10,1 pollici sembra essere il sostituto o il successore del modello A500. Non ci sono grandi novità ma una conferma della volontà di Acer di competere sul mercato dei tablet.
Si trova in Produttori / Acer