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Il CRM di Oracle va anche sui dispositivi mobili
Oracle ha rilasciato la versione 19 di CRM OnDemand ora personalizzata anche per l’accesso via iPad, iPhone e Blackberry. Le nuove funzionalità introdtte aprono l'accesso ai nuovi dispositivi mobili rendendo più semplice ed usufruibile l'applicazione all'utente in mobilità.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Customer Relationship
Il crm diventa mobile, nasce mobile crm di sysman
Mobile CRM di Sysman è lo strumento ideale per supportare la forza vendita. Con Mobile CRM tutti i dati contenuti nel database aziendale possono essere consultati via Tablet! Con Mobile CRM rendi la tua forza vendita più efficiente che mai!
Si trova in Comunicati stampa
Il CRM flessibile e dinamico del terzo millennio
Chi si ricorda i primi progetti di CRM con la piattaforma Siebel (creata nel 1993 da un fuoriuscito da Oracle) e gli ostacoli che hanno dovuto superare in organizzazioni dove non esisteva ancora alcuna cultura, strategie e pratica di Customer Relationship Management? Tutti conoscono il CRM di Salesforce.com e la trasformazione di una piattaforma da implementare in un servizio da erogare. Oggi tutte le aziende dicono di avere strategie CRM ma quante applicazioni sono a esse adeguate? Finiti i tempi dei grandi progetti ciò che conta oggi è la validità della strategia di attenzione al cliente e la capacità di tradurla in pratica, la flessibilità e l’adattabilità delle soluzioni.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Customer Relationship
Il futuro del tablet in azienda
Il successo di mercato del tablet non deve ingannare. La tecnologia dei nuovi dispositivi mobili è ancora nella sua fase adolescenziale. Per un uso diffuso in azienda il tablet e le tecnologie che lo caratterizzano devono raggiungere nuovi livelli di maturità. Rispetto ad un anno fa il tablet non è più una novità, il mercato dei vendor si è stabilizzato e consolidato e molti sforzi e investimenti si sono spostati sul software e sulle applicazioni. Possibile prevedere cosa succederà nel 2012?
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
L’anno della Realtà Virtuale
Il 2016 è l’anno della Realtà Virtuale. Secondo un’analisi di IDC fino a dicembre saranno consegnati 9.6 milioni di dispositivi nel mondo per un fatturato che dovrebbe arrivare a 2,3 miliardi di dollari.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
L’automazione delle attività marketing si fa con le APP
Per trovare informazioni su marchi e prodotti disponibili, loro caratteristiche, qualità e funzionalità, il consumatore dispone oggi di strumenti tecnologici potenti: il motore di ricerca ma anche i dispositivi Mobile e soprattutto le APP. E le aziende? Cosa possono fare per trovare clienti potenziali e trasformali in clienti fedeli e poi fidelizzati?
Si trova in Tecnologia e Impresa / Customer Relationship
L’era del cliente e l’importanza della relazione
La centralità del consumatore e le aziende orientate al cliente sono diventati dei mantra da recitare ad ogni istante. Anche quando sono vuoti di contenuti e di attività marketing reali. Servono perché il cliente (consumer / customer) è cambiato ed ha assunto un potere mai avuto precedentemente come capacità di scelta e autonomia di giudizio. Senza una relazione reale ed efficace con il cliente le aziende rischiano di creare clienti insoddisfatti e più disponibili a cambiare marchio e prodotto. Ma anche esagerare nella relazione può produrre gli stessi risultati.
Si trova in Focus Italia / Soluzioni e applicazioni
La relazione con il cliente alla ricerca di credibilità
Molte aziende si sono dotate negli anni di strategie e strumenti per la gestione della relazione con il cliente/consumatore. Nel frattempo il cliente è radicalmente cambiato così come sono cambiate le relazioni che lo legano ad una Marca e ai suoi marchi. Il consumatore cliente ha assunto una nuova centralità nelle dinamiche e nei processi di acquisto e obbliga le aziende a ripensare anche le loro strategie di CRM.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
MHT: partner delle aziende che esportano
MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, a un anno dall’inserimento nel gruppo Engineering, quotato in Borsa, si conferma punto di riferimento nel mercato e registra un’importante crescita grazie alla partnership con i clienti e in particolare con gli attori in azienda che sono motori del processo di trasformazione ICT delle organizzazioni. Riportiamo i risultati di un incontro con Franco Coin, Amministratore Delegato e socio fondatore della società.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Microsoft Dynamics CRM su iPad e iPhone
La strategia di Micorsoft è ormai chiara. mettere le sue applicazioni e soluzioni software su ogni tipo di dispositivo, fisso o Mobile che sia. Ora è il turno del CRM Microsoft Dynamics che sarà reso disponibile su iPad e iPhome ma anche su piattaforma Android, BlackBerry e naturalmente Windows Phone, in attesa di Windows 8.
Si trova in APP / Novità APP