Ricerca

27 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Nokia, le difficoltà non vengono mai da sole
Il tempo e il clima in Finlandia volgono al bello e preparano la stagione turistica. Il cielo di Nokia però continua ad essere coperto da nuovolaglie scure e temporali all'orizzonte. Il taglio pesante di personale e la riorganizzazione conseguente non è ancora terminata che già si mormora su possibili problemi nella partnership con Microsoft.
Si trova in Produttori / Nokia
Nokia, morte e resurrezione di un marchio
Il marchio di cui parliamo è quello associato allo smartphone Nokia, ora proprietà di Microsoft. Un marchio famoso e storico che si prepara a abbandonare la scena per fare posto a quello di Microsoft. Il passaggio sarà lento, prima online e poi anche nei punti vendita. Una lentezza necessaria per non pagare gli effetti di una morte improvvisa!
Si trova in Produttori / Microsoft
Nokia, ripresa all'orizzonte
La crisi di Nokia sembre essere terminata. Così almeno sembrano indicare i dati comunicati dall'azienda sull'andamento del business del quarto trimestre 2012 e quello provvisiorio per l'intero anno. Nokia ha generato un utile di 202 milioni di euro (269 dollari). Un valore non elevato rispetto alla perdita 2011 che era stata di 1 miliardo di euro, ma tuttavia un cambio di rotta che suggerisce nuovi orizzonti di tranquillità e nuova crescita.
Si trova in Produttori / Nokia
Nokia, tanti i pretendenti, ora anche Microsoft
Il catalogo dei pretendenti al business Mobile di Nokia è sempre più simile a quello del Don Giovanni di Mozart. Molti nomi nella lista ma nessun vero amore a prima vista e duraturo. Nella lsita sembra ora entrata anche Microsoft.
Si trova in Produttori / Microsoft
Pronto il primo smartphoe Lumia targato Microsoft
Dopo aver sostituito il brand Nokia con il proprio, Microsoft si prepara a introdurre l'11 di novembre il primo smartphone Lumia Microsoft. Lo ha preannunciato attraverso un blog " Microsoft is delivering the power of everyday mobile technology to everyone. Come back on November 11, to find out more! #MoreLumia"
Si trova in Produttori / Microsoft
Tablet, la sfida è globale. Non solo Apple ma anche Nokia, Amazon e Microsoft
Il nuovo iPad è arrivato. Si chiama Air ed è più leggeo, più sottile e più potente. Ma sono arrivati anche i nuovi tablet Sirius di Nokia con sistema operativo Windows RT, sono arrivati i nuovi Kindle Fire HDX e i Surface 2. In poco tempo si è riaperta la grande sfida che contrappone i colossi del Mobile sul mercato più promettente e ricco del momento.
Si trova in Produttori
Verso un ecosistema Lumia
Nokia Lumia rende ancora più semplice la creazione di app imaging di prossima generazione offrendo agli sviluppatori un nuovo Imaging SDK 1.2 Beta.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE