Ricerca

71 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Idolian, il tablet che vuole competere con Amazon
Per competere con un tablet di successo come il Kindle Fire di Amazon, Idolian punta sul prezzo. Fondata nel 2010 in California l'azienda specializzata in tablet e relativi accessori, punta a nuovi market share con due nuovi modelli di tablet, uno da 99 dollari.
Si trova in Produttori
Il nuovo iPad e prodotti concorrenti
I prodotti iPad di Apple sono di qualità e lo è anche il nuovo, soprattutto per il Retina Display. La concorrenza però non è da meno nel portare sul mercato prodotti tecnologicamente avanzati e di qualità. La tcnologia è a disposizione di molti produttori ed Apple è solo stata la prima azienda a saperne trarre dei vantaggi e dei benfici immediati. Grazie a visione, capacità innovativa e realizzativa.
Si trova in Produttori / Apple
Il nuovo tablet Panasonic, in Italia nel 2012
Il tablet di Panasonic, in sigla Toughpad FZ-A1, arriverà sul mercato italiano a giugno del 2012. Queste le indiscrezioni emerse e che confermano la volontà dell'azienda di presidiare un mercato costantemente in crescita.
Si trova in Produttori / Panasonic
Il PC è come il Titanic, il Tablet l'iceberg che lo ha affondato!
Impossibile confrontare PC e Tablet pensando al tablet come ad un personal computer. Il successo del tablet sorprende molti ma non chi lo colloca in un mercato nuovo nel quale non esiste alcuna competizione vera. Il Tablet non è un nuovo personal computer e non vuole esserlo ( Surface di Microsoft forse si! ) ma soddisfa nuovi bisogni e propone funzionalità assenti sui PC tradizonali, intesi come desktop e morebook. L'avanzare del tablet è minaccioso come lo fu l'iceberg che fermò l'avanzata dell'inaffondabile Titanic.
Si trova in Blog / Tabulario
Il tablet in tempo di crisi, falsi miti e realtà!
I dati parlano chiaro, il tablet è l'unico dispositivo in grado di calamitare il risparmio del mercato. Quello del consumatore, perchè le aziende non sembrano disporre di budget sufficienti a nuove sperimentazioni e investimenti in tablet e sistemi operativi. La crisi italiana è ancora più dura e presenta un'offerta molto ampia che spesso è solo raccontata e comunicata. Ad una offerta consistente di APP per i nuovi tablet non corrisponde una adeguata domanda. Limitati rimangono ancora i guadagni e i casi di successo referenziabili.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Il tablet motore dei mercati tecnologici futuri
Il tablet non è solo un trend di mercato ma il veicolo di una nuova rivoluzione tecnologica che interesserà sia il consumtaore che l'azienda. E' nata una nuova categoria di 'computing' e di dispositivi in grado di influenzare le scelte tecnologiche e digitali individuali e quelle di information techmology dei CIO e dei responsabili IT aziendali.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Il tablet Surface è per l'impresa
Con due versioni, Surface, il nuovo tablet appena annunciato da Microsoft, si rivolge sia al mercato consumer che a quello business. Ma è sulla versione Intel per l'impresa che Microsoft punta per competere con Apple e soprattutto per mantenere il suo predominio attuale nelle aziende e nelle scelte dei dipartimenti IT.
Si trova in Produttori / Microsoft
Il tablet, questo sconosciuto!
Quanto conosciamo veramente del mondo tablet? Per molti consumatori iPad è sinonimo di Tablet, molti non sanno dell'esistenza di un sistema operativo Android di Google e quasi tutti pensano che prima dell'iPad non esistesse alcun tablet. Eppure il tablet PC di Microsoft ha compiuto dieci anni e il Newton OS di Apple è anche più anziano. Mentre l'iPad continua a dominare il mercato meglio ricordarsi sempre che l'iPad non è il solo tablet esistente.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Impression, i tablet di Leader International
Le novità non finiscono mai. Pronti al debutto due nuovi tablet Android, dal nome evocativo di Impression 7 e Impression 10. Il produttore è Leader International una società californiana che con i nuovi tablet mette a rischio il marchio stesso......
Si trova in Produttori
L'amore ha bisogno di segreti, Facebook è solo performance
In libreria un saggio di Julia Kristeva che raccoglie una serie di storie d'amore ma che è occasione di riflessioni su come sono cambiate le relazioni delle persone e il modo di raccontarle nell'era di Facebook, di Twittere e del Mobile.
Si trova in Blog / Tabulario