Ricerca

115 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Come sarà il mercato smartphone tra cinque anni?
Cercare di prevedere il futuro è impossibile ma il futuro del futuro è il presente (McLuhan). Una attenta osservazione dei fenomeni di mercato che sperimentiamo possono aiutare a comprendere fatti e tendenze emergenti che, una volta affermatesi, possono determinare gli scenari futuri. La nostra osservazione contribuisce in ogni caso a determinarli!
Si trova in Produttori
Comparazione market share Android e iOS
Per Flurry Android e iOS sono due cavalli di razza le cui prestazioni sul campo di gara vanno attentamente studiate. Sono due protagonisti del mercato Mobile che si contendono il traguardo ma anche il supporto degli spettatori. Che in questo caso sono consumatori che scelgono, spendono e acquistano.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Dai linguaggi Java e C++ alle applicazioni mobili
Una intervista a a Luigi Marino, co-fondatore di CREACT, una realtà italiana che a 360°, offre supporto ICT alle aziende/privati che ne hanno necessità. Marino ci racconta anche come con una app come iMussolini ha creato passaprola ed effetti sciame utili alla promozione di altre APP.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Dieci articoli per una lettura utile
Segnaliamo un elenco composto da dieci articoli pubblicati nel 2012 sulla rivista online TechRepublic. Sono articoli su tablet, applicazioni e tecnologie Mobile. Gli articolo sono stati pubblicati nel blog della rivista dedicata alle aziende. Si parla e si illustra il tablet come strumento di lavoro e di produttività ma anche di Andorid e iOS spiegandone alcuni trucchi e conoscenze utili per un uso più efficiente ed efficace della piattaforma.
Si trova in Segnalazioni
Entrain, una APP per viaggiatori intercontinentali
Una APPlicazione dell'Università del Michigan aiuta a gestire il jet lag che colpisce molti viaggiatori intercontinentali. Costruita da alcuni matematici si basa su semplici intuizioni e verifiche scientifiche sul ruolo della luce sul nostro ciclo circadiano
Si trova in APP / Novità APP
Fenomeno download, più di un trend, una mania!
Apple ha festeggiato 50 Miliardi di download dal suo APP store, seguita a ruota da Google Play. Apple ha celebrato l’avvenimento premiando la persona che ha scaricato l’applicazione del record con 10.000 dollari. Una generosità interessata…..
Si trova in Ecosistemi / Ios
Good Technology arricchisce il suo ecosistema Good Dynamics
Good Technology, leader nel mercato della sicurezza Mobile, ha rilasciato ad inizio anno 2013 sette nuove funzionalità applicative al suo ecossistema Good Dynamics®.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
Google Now ora anche su iPhone e iPad
L’assistente personale di Google, Google Now, sbarca sulla piattaforma iOS e fa concorrenza a Siri di Apple. Dopo aver debuttato sui dispositivi Android Google Now è ora a disposizione degli utenti Apple e conferma la strategia di Google centrata sul software e sui servizi.
Si trova in APP / Novità APP
Il mercato delle APP, una corsa a due
La corsa all'oro nel mercato delle APP è sempre più una corsa a due. A prteciparvi sono ancora in molti, tutti affermano di aver trovato vene aurifere interessanti e promettenti ma nella realtà a guidare la raccolta e ad avere successo sono soltanto Google con il suo store Google Play e Apple con il suo App Store.
Si trova in APP / Novità APP
Il tablet e l’arte della manutenzione della motocicletta
Il tablet non deve essere necessariamente un modello Zen di Zenmobile. Il tablet è zen e si presta perfettamente a viaggi fatti di esperienze alla guida della propria motocicletta ma anche di riflessioni interiori e metafore filosofiche. Che possono anche essere annotate o semplicemente condivise online.
Si trova in APP / Novità APP