Ricerca

71 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Samsung reagisce al lancio del nuovo iPad
Le indiscrezioni di mercato parlano di un evento previsto per venerdi 16 marzo ad Austin in Texas nel quale Samsung annuncerà il GALAXY Tab 11.6. Se confermato assisteremo alla risposta immediata e concorrente di Samsung con un tablet ad alta risoluzione competitivo con il nuovo iPad e con un sistema operativo Android.
Si trova in Produttori / Samsung
Semplicità esteriore, complessità interiore
I tablet sono il risultato di una magia tecnologica e di tanta creatività e studio della perfezione. Ciò che ci colpisce dell'iPad o di uno smartphone Galaxy S della Samsung è il design e la semplicità e bellezza della sua esteriorità. Ma a tanta bellezza esteriore corrisponde altrattanta bellezza, organizzazione degli spazi, miniaturizzazione e complessità interna. Per capirlo non conviene smontare il dispositivo ma prendere visione del alvoro prodotto da chi lo ha già fatto.
Si trova in Produttori
Si chiamerà Surface, il tablet di Microsoft
Microsoft ha presentato la sua famiglia di tablet. I dispositivi touch-screen monteranno Windows 8 e offriranno una scelta di processori ARM e/o Intel. Diventa più chiara la strategia di Microsoft per competere con Apple con un tablet sul quale sarà semplice utilizzare tutte le apèplicazioni Office e programmi come Photoshop.
Si trova in Produttori / Microsoft
Si può vivere di solo Tablet?
Come tutti, prima dell'acquisto del tablet mi sono posta una serie di domandine tecniche, riguardanti principalmente la connessione ad internet e la capacita' di memoria.
Si trova in Blog / Ho solo il tablet
Tablet + Keyboard = Quasi-Notebook!
Aumentano sul mercato le proposte di tastiere per tablet. Un modo per superare le limitazioni dell'interfaccia tattile ad attività professionali ed aziendali, o segnale di evoluzioni verso il dispositivo ibrido e convergente del futuro?
Si trova in Produttori
Tablet con Windows 8, novità da Acer
Acer ha presentato al Computex di Taipei due nuovi tablet con Windows 8. L'ICONIA W510 offre nuove esperienze utente introducendo tre nuovi modi di interazione con il display. Il W700 presenta maggiori prestazioni e una docking station.
Si trova in Produttori / Acer
Tablet e cloud computing, il futuro IT è già qui.
L'esplosiva crescita del mercato tablet negli ultimi due anni è stato raccontato e documentato abbondantemente. Chi crede che il tablet sostituirà il laptop, dovrà attendere ancora un pò. A fare la differenza sarà il diffondersi e il rafforzarsi del cloud computing. Un trend in fase di affermazione grazie soprattutto al diffondersi di tablet e smartphone. Una convergenza tecnologica all'orizzonte che sta disegnando nuovi scenari futuri per l'informatica personale e per l'Information Technology aziendale.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Cloud Computing
Tablet in corsia di sorpasso: più veloce, più performante, più usato!
La domanda che ci si pone è se il tablet stia effettivamente sostituendo (taking over) tacnologie precedenti. La risposta è facile per il personal computer ma anche per i libri, le riviste ei giornali cartacei. Ma le corsie di sorpasso nelle quali il tablet si è immesso sono numerose e riguardano televisione, console di gioco, navigatori satellitari, commercio elettronico, domotica e molto altro. Una dimostrazione concreta della capacità rivoluzionaria del tablet e delle nuove tecnologie destinate a cambiare le nostre abitudini, i nostri stili di vita e la nostra vita futura.
Si trova in Blog / Approfondimenti
Tablet low cost, l'esempio indiano
Il tablet indiano Aakash potrebbe indicare la strada. Il mercato ha manifestato il gradimento con più di un milione di ordinativi ma sono soprattutto le scuole ad essere interessate ad un tablet che ad un prezzo di poche decine di dollari potrebbe offrire nuove opportunità di apprendimento e suggerire nuove forme di didattica.
Si trova in Produttori
Tablet per il 2013: novità in arrivo e prodotti che faranno la storia
Il momento è quello giusto. Ci si avvicina al periodo natalizio ma anche alla chiusura dei conti trimestrali e di fine anno che permetteranno alle aziende di pianificare i budget per il 2013. I consumatori con liquidità disponibile cercheranno il tablet migliore da regalarsi o regalare. Come dipendenti cercheranno di capire come meglio aggiornare il loro equipaggiamento con nuove scelte BYOD. I produttori sembrano voler accontentare gli uni e gli altri. Ecco un probabile elenco di nuovi tablet in arrivo che faciliteranno la scelta.
Si trova in Produttori