Ricerca

66 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Tutti contro Apple, Samsung e Google
Il mercato dei dispositivi mobili è sempre più una riserva di caccia di tre contendenti: Apple, Samsung e Google. Pochi sono però rassegnati ad un futuro già scritto. Lo si è visto anche al Mobile World Congress 2013 di Barcellona.
Si trova in Produttori
Tutto sembra indicare che il predominio di Android continuerà
Il successo del suo iPhone 6 non basterà ad Apple per ecuperare terreno nei confronti della leadership di Android sul mercato. Lo dicono i dati sugli acquisti di APP, sul traffico Web e l’uso della piattaforma di Google per il commercio elettronico. Apple macina montagne di profitti, Android regala a Google il dominio nel mercato smartphone.
Si trova in Ecosistemi / Android
Un approccio Web per nuove applicazioni? Perchè No?
C'era una volta il mainframe con tanti terminali stupidi. Dopo il client-server arrivò Internet e a seguire la rivoluzione del Web con relative applicazioni. Oggi tutto è Mobile, Internet e APP. Una rivoluzione 2.0 che obbliga a ripensare con intelligenza ogni nuovo sviluppo applicativo. Ecco come.....
Si trova in Focus Italia / Soluzioni e applicazioni
Vendite Tablet in stallo, PC in costante discesa!
Meno tablet e ancor mano PC, sembra questa la novità della prima metà dell’anno 2014. Pesa il calo di vendite di iPad nel primo trimestre 2014 ma il calo ha radici più profonde. Il mercato è maturo e i consumatori possono fare scelte più consapevoli. Il calo nelle vendite di PC conferma una tendenza che si va consolidando. Il dispositivo mobile di personal computer non è più necessaroiamente un laptop. In molti casi basta e avanza lo smartphone!
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Windows 10 opererà su tutti i dispositivi, compresi quelli mobili
L’importanza dell’annuncio di Microsoft sta probabilmente nel fatto che Windows 10 sarà disposibile anche su piattaforme mobile . Il nuovo sistema operativo funzionerà su piattaforme diverse, dal PC al tablet fino allo smartphone. Una scelta che renderà Microsoft più competitiva nel mercato Mobile e farà forse dimenticare le limitazioni di Windows 8.
Si trova in Ecosistemi / Windows
Xiaomi, una lezione marketing e commerciale di un mercato in trasformazione
Chi crede che il mercato tecnologico abbia raggiunto una sua stabilità definitiva e che i giochi tra i grandi produttori siano fatti è obbligato a ricredersi. Solo una vista strabica e tutta centrata sulla parte occidentale del mondo impedisce di comprendere che una rivoluzione strisciente sta avvenendo. E' una rivoluzione che parte dai paesi asiatici e principalmente dalla Cina. Tutti hanno osservato il fenomeno Samsung, ora è il tempo di Lenovo e Xiaomi ma anche di Ali Baba e Baidu.
Si trova in Produttori / XIAOMI