Ricerca

71 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Tablet per l'impresa, accelerazioni in corso!
Il successo del tablet, e in particolare dell'iPad, deriva soprattutto dalla sua diffusione rapida nelle aziende e nelle organizzazioni. Da semplici gadget e benefit per manager d'azienda e dirigenti, il tablet-ipad è diventato oggetto importante di strategie finalizzate a nuova efficienza e soprttutto produttività. Il fenomeno sta accelerando, soprattutto grazie alle applicazioni.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Tempi duri per HP, un trimestre in profondo rosso. Novità sui tablet!
Nonostante gli sforzi del CEO Meg Whitman per rilanciare l'azienda, non sembra che l'orizzonte si stia rasserenando per HP. L'azienda si prepara ad ufficializzare una considerevole perdita per il trimestre che si sta chiudendo.
Si trova in Produttori / HP
Tesla model X: il mobile-device definitivo
Il Modello X di TESLA oltre a far sfoggio di due portiere posteriori ad ala di falco sarà il primo SUV totalmente elettrico e controllato in tutte le sue parti da uno schermo tablet da 17 pollici.
Si trova in Blog / Ho solo il tablet
Toshiba - nuovo tablet Thrive da 7 pollici con Android 3.2
Toshiba ha rilasciato un nuovo modello Thrive da sette pollici. Schermo ad alta risoluzione da 1280x800 pixel, processore Nvidia Tegra 2 dual -core e Android Honeycomb 3.2
Si trova in Produttori / Toshiba
Toshiba AT300
Se dopo l'annuncio del nuovo iPad, il mercato dei tablet è sembrato vivere un momento di tranquillità, la seconda metà del 2012 si sta rivelando ricca di notizie e novità. Il mercato è dominato da pochi produttori ma sono molti di più quelli intenzionati a ritagliarsi una propria nicchia o a conquistarsi market share importanti, anche a scapito dei leader di mercato attuali. Toshiba è uno di questi.
Si trova in Produttori / Toshiba
Toshiba Thrive, un tablet per l'impresa
Questo il parere di un editorialsta di Techrepublic che al tablet di Toshiba ha dedicato un lungo articolo per spiegare il motivo di una scelta. Punto di partenza dell'articolo i molti dubbi che ancora corcondano il tablet come strumento di lavoro per l'impresa. Molti, troppi non sanno giustificare un uso diverso da quello tipicamente consumer.
Si trova in Produttori / Toshiba
Troppi tablet in circolazione
I tablet in corcolazione cominciano ad essere troppi e la scelta ad essere complicata. Non se viene limitata ai marchi principali. Il problema è che non sempre in essi coesistono qualità e funzionalità e soprattutto consistenza in termini di prezzo-qualità nel soddisfare i bisogni dei consumtaori.
Si trova in Produttori
Un tablet al giorno salverà il mercato PC client del 2011?
L'intero comparto identificato come mercato 'PC client' segnala, in base agli ultimi dati pubblicati da SIRMI sul mercato italiano, un calo di fatturato del 5,6%. Il calo in termini di unità consegnate è del 10%, su base annua. Il dato comprende i cosiddetti New Tablet.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Un tablet Archos G10 XS slim con certificazione Google
Il nuovo iPad è sul mercato confermando le qualità tecnologiche e funzionali, innovazione e design tipici di Apple, ma anche il prezzo elevato, non alla portata di tutte le tasche. Un prezzo al quale deve aver pensato Archos per l'introduzione di un tablet G10 slim
Si trova in Produttori / Archos
Winknet, new entry indiano nel mercato dei tablet
Nonostante il predominio di Apple e dei nuovi dispositivi Amazon e Google, il mercato tablet continua ad attirare nuove aziende e produttori alla ricerca di un loro spazio e market share. E' la volta di Winknet cha ha lanciato due tablet, Winknet Wonder e Winknet Ultimate ICS, il primo da 7 pollici e il secondo da 9.7 pollici.
Si trova in Produttori