Ricerca

68 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Windows 8 sulla rampa di lancio
Alcuni fornitori di servizi telefonici si stanno preparando a raccogliere le prenotazioni per i nuovi dispositivi dotati del nuovo sistema operativo Windows 8 di Microsoft.
Si trova in Ecosistemi / Windows
Windows 8, consuntivo 2012 e previsioni 2013
Il rilascio di Windows 8, la piattaforma di sistema operativo pensata da Microsoft per rilanciare il personal computer offrendo al tempo stesso una piena compatibilità con tablet e smartphone, non sembra dare i risultati sperati. I possessori di personal computer non sembrano motivati ad una migrazione rapida e più che al sistema operativo sembrano interessati alle novità che potrebbero arrivare sotto forma di nuovi dispositivi mobili di nuova generazione.
Si trova in Ecosistemi / Windows
Windows 8, Microsoft, HP, Dell....e Intel
Intel sta organizzando per il 27 di settembre un evento nel quale verranno mostrati nuovi dispositivi Acer, Asus, Dell, HP, Lenovo, Samsung e ZTE. Tutti i dispositivi monteranno il nuovo processore “Clover Trail” Z2760 e utilizzeranno il nuovo sistema operativo di Microsoft Windows 8. Non Windows RT ( solo per chip di architettura ARM).
Si trova in Produttori
Windows 8, rivoluzione o soluzione equilibrata per due mondi diversi?
Windows 8 finalmente è arrivato ed è ora disponibile per tutti. Il nuovo sistema operativo Microsoft rappresenta sicuramente una novità e può rappresentare una sorpresa. Tenta una delicata operazione di cucitura tra il vecchio e il nuovo modo di concepire l’IT. E per agevolare la diffusione, fino a dicembre costa pochissimo
Si trova in Ecosistemi / Windows
Windows 8: cosa ne pensano gli analisti a favore
Lanciato ad ottobre 2012, Windows 8 non ha avuto il successo che molti gli accreditavano. La negatività sulla piattaforma è ancora ampia e condivisa ma un numero crescente di analisti la identifica come una delle migliori mai sviluppate. Vero o falso? Opinioni a confronto.
Si trova in Blog / Approfondimenti
Windows 8: l'ecosistema parte dallo store
Il rilascio di un tablet non è sufficiente a determinarne il successo. Dopo il modello di business imposto da Apple, tutti i produttori si devono cimentare con la realizzazione di uno store, punto di arrivo e di partenza di un ecosistema software e applicativo che da solo può determinare il successo o l'insuccesso di una proposta. Anche Microsoft ha il suo Store di Applicazioni. Funziona come altri. Si possono sfogliare le APP, leggere i commenti di esperti e postare propri suggerimenti. È possibile sfogliare l'elenco delle applicazioni più in voga, visualizzare i consigli di esperti e ottenere suggerimenti. Lo store giocherà un ruolo importante ma dovrà dimostrare di essere altreattanto funzionale e ben organizzato come quello di Apple.
Si trova in Produttori / Microsoft
Windows 8? Forse si, anzi no!
Una indagine commissionata da TechRepublic sulle intenzioni di passare a Windows 8 da parte delle aziende ha rilevato che il 74% non ha per il momento alcun piano di migrazione. A frenare l'adozione immediata è la nuova interfaccia utente centrata sulla tattilità (touch-centric).
Si trova in Ecosistemi / Windows
Windows Phone 8
Microsoft ha annunciato che la prossima versione di Windows Phone sarà basata sulla tecnologia Windows 8. L'aggiornamneto favorirà una maggiore integrazione a livello di sicurezza, rete e file system tra tutti i vari dispositivi con sistema operativo windows.
Si trova in Produttori / Microsoft