Ricerca

145 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Può Microsoft competere contro Apple e Samsung? Con quali partner?
Le armate marketing predisposte sul campo per preparare e gestire il rilascio di Windows 8 continuano ad essere molte e tutte attive. Non si contano le interviste di Ballmer così come il racconto delle molte reazioni positive al nuovo sistema operativo. All'improvviso sembra che la concorrenza sia sparita e che per Windows 8 il successo sia garantito. Ma la realtù ci dice cose diverse. Apple e Samsung sono sempre più leader di mercato e i partner storici di Microsoft arrancano esattamente come sembra farlo Microsoft stessa.
Si trova in Produttori
Quanto è sbiadita l'immagine di Samsung?
La Samsung di cui parliamo è quella che ha catturato l'immaginario collettivo e dato forma a numerosi successi in ambito mobile. Nonostante le numerose novità di prodotto introdotte sul mercato nel 2014, Samsung sembra avere perso smalto e attrattività e anche quote di mercato.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung : smartphone con schermi flessibili entro il 2017
Samsung sembra avere deciso la sua strategia futura per conquistare nuove fette di mercato e tenere alta la domanda di smartphone, da tempo in calo per la saturazione del mercato. La scelta è di portare sul mercato smartphone con display flessibili.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung abbandona il mercato dei desktop?
La notizia, per ora non confermata dall’azienda, ha una valenza particolare perché richiama l’attenzione sul consolidamento del mercato del personal computer in atto, Un consolidamento che avviene intorno a due semplici linee: dispositivi mobili, dispositivi tradizionali e sempre più ibridi.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung alla conquista del mercato tablet
Samsung domina il mercato smartphone e contribuisce al predominio di Android come piattaforma di sistema operativo Mobile. Ora punta al mercato tablet ed è pronta al lancio di nuovi prodotti Galaxy Tab S con Apple come obiettivo target da attaccare. Il tablet di Samsung per prezzo-prestazione è superiore all’iPad per design e perché ha uno schermo più grande. Per vincere Samsung dovrà consolidare il suo mercato e affermare la sua autorevolezza. Cosa non facile, ma missione possibile.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung annuncia due nuovi tablet Galaxy Tab S2.
Samsung ha annunciato l’arrivo sul mercato di due nuovi modelli tablet, da 8 e 9.7 pollici che sono destinati a sostituire i Galaxy Tab S rilasciati nel 2014 e che erano stati considerati unanimenente come I tablet miglioririlasciati da Samsung. I nuovi modelli promettono la stessa qualità ma con significative migliorie tecniche e funzionali.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung annuncia i Galaxy S7 e S7 Edge
L’evento del Mobile World Congress di Barcellona è da sempre l’occasione per molti produttori di far conoscere le loro strategie di prodotto e obiettivi dell’anno. Il 2016 comincia per Samsung con l’annuncio ufficiale dei nuovi smartphone di gamma alta, i Galaxy S7 e S7 Edge. Smartphone caratterizzati da caratteristiche tecniche all’avanguardia e per un ritorno al passato con la reintroduzione dello slot per la scheda microSD e dell'impermeabilità.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung batte Apple con nuovi annunci ad IFA 2014
A IFA 2014 Samsung ha deciso di partecipare con prodotti tutti nuovi, rendendo meno rilevante il prossimo evento di Apple che vedrà l’annuncio dell’iPhone 6. Tra i nuovi dispositivi Samsung ha presentato il nuovo Galaxy Note 4 con una architettura a 64 bit che va a chiudere il gap con il processore di Apple e con iOS 7.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung cambia nome al suo negozio online
Con l'obiettivo di promuovere meglio la sua piattaforma Galaxy, Samsung ha cambiato nome al suo store delle APP. Da ora denominato Galaxy Apps.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung cerca il rilancio con il Galaxy S6
Il nuovo Galaxy S6 sta ricevendo recensioni entusiastiche e prenotazioni alle stelle. I dispositivi già richiesti dai punti vendita sono 22 milioni, quelli che saranno venduti nel corso del 2015 sono calcolati in 55 milioni. Quanto contribuiranno a rilanciare i profitti di Samsung?
Si trova in Produttori / Samsung