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Agenti di commercio: innovazione e gestione della complessità con Order Sender di Cosmobile
La crisi economica obbliga tutte le realtà professionali e aziendali a ripensare i loro modelli di business e a rivedere le loro strategie commerciali per migliorare in termini di efficienza e efficacia. La parola chiave è innovazione. Gli strumenti sono tutti tecnologici (smartphone, tablet e APP). Ma poi servono anche dei partner, ad esempio come Cosmobile.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Cosmobile promuove una APP per gestire la rete vendita aziendale
Fino al 31 luglio 2014 Order Sender Business (nella versione Small) è in offerta: 1 mese di prova GRATIS, un’occasione per comprendere i vantaggi reali e concreti dell’utilizzo di software per la compilazione degli ordini da Tablet.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
CRM Mobile: vantaggi e benefici
Disporre di una strategia CRM e di relativi strumenti applicativi non è più una opzione ma una necessità. Molti progetti di CRM falliscono ma non viene meno la loro utilità. Oggi le tecnologie Mobili offrono nuove opportunità, numerosi vantaggi e benefici evidenti.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Customer Relationship
I tablet in azienda migliorano la produttività e la rapidità di esecuzione
Uno studio (“The ‘Upwardly Mobile’ Enterprise: Setting the Strategic Agenda ”) di IBM ha messo in luce vantaggi e benefici delle strategie di mobilità aziendale. Velocita e produttività sono i fattori chiave emergenti come vantaggi derivanti dalla adozione do etcnologie mobili e di strategie di mobilità in azienda. L'approccio Mobile aumenta la prduttività, rende più fluidi ed efficienti i processi e fa aumentare la produttività aziendale.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Pervasività Mobile e buone pratiche nella cura del cliente
Dal personal computing al tablet computing, dal desktop al terminale mobile, dal lavoro sedentario alla mobilità diffusa. Solo alcuni dei fenomeni sotto i nostri occhi e che stanno interessando tutti gli ambiti lavorativi ma anche quelli individuali e professionali. Il nuovo canale del Mobile è diventato rapidamente una grande opportunità per organizzare meglio processi e attività lavorative ed anche per costruire e coltivare le relazioni con i clienti.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Citrix Podio per la collaborazione aziendale
La piattaforma per il lavoro collaborativo in azienda per la realizzazione di applicazioni e contesti di lavoro utili a sostenere i numerosi flussi di lavoro che caratterizzano realtà organizzative più o meno complesse. Obiettivo e risultato di Citrix Podio è la maggiore podutività unita ad una maggiore effiicienza di processo.
Si trova in APP / Novità APP
Paradigmi della relazione e credibilità della marca
Per costruire fedeltà e fidelizzazione non è sufficiente disporre di un portafoglio prodotti di qualità. Serve la capacità di ingaggiare e interagire con il cliente a diversi livelli, puntando su fiducia e condivisione, credibilità e reputazione e preoccupandosi anche della felicità del proprio interlocutore.
Si trova in Blog / Tabulario
L’era del cliente e l’importanza della relazione
La centralità del consumatore e le aziende orientate al cliente sono diventati dei mantra da recitare ad ogni istante. Anche quando sono vuoti di contenuti e di attività marketing reali. Servono perché il cliente (consumer / customer) è cambiato ed ha assunto un potere mai avuto precedentemente come capacità di scelta e autonomia di giudizio. Senza una relazione reale ed efficace con il cliente le aziende rischiano di creare clienti insoddisfatti e più disponibili a cambiare marchio e prodotto. Ma anche esagerare nella relazione può produrre gli stessi risultati.
Si trova in Focus Italia / Soluzioni e applicazioni
Goose, la CRM App al servizio della rete vendita
Goose è un applicativo CRM per dispositivi web e mobile nato per gestire le relazioni con i Clienti attraverso la forza vendita diretta e/o indiretta. Uno strumento di lavoro d'ultima generazione concepito per potenziare la performance della forza vendita e del personale aziendale che opera fuori sede.
Si trova in Comunicati stampa
APP di posta elettronica e miglioramenti possibili
Per un commerciale abituato alle funzionalità del Blackberry, adattarsi alle nuove APP di posta elettronica mobili può essere un problema. Poche infatti sembrano essere pensate per i bisogni concreti di chi deve generare e tenere traccia di nuove opportunità commerciali e delle relazioni con i clienti.
Si trova in APP / Novità APP