Ricerca

104 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
CleverMobile Distribution: soluzioni e valore aggiunto per la mobilità aziendale
La diffusione e pervasività delle nuove tecnologie Mobile ha cambiato lo scenario tecnologico. Tutte le aziende e le organizzazioni sono chiamate a ripensare le loro strategie per trarre vantaggio dalle numerose opportunità offerte dalla tecnologia e per affrontarne le sfide. Uno degli ambiti critici è quello della mobilità aziendale. Le aziende italiane possono contare su numerose tecnologie e soluzioni ma hanno bisogno di partner in grado di sostenere le loro strategie e i loro investimenti. Partner a valore aggiunto come CleverMobile Distribution, con una proposizione tecnologica all'avanguardia e una visione chiara del mercato Mobile e delle sue molteplici destinazioni.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti italiani
CleverMobile e Wandera per gestire la complessità Mobile aziendale
Distribuite in Italia da CleverMobile Distribution, le tecnologie e le soluzioni che compongono la proposizione commerciale di Wandera possono fornire alle aziende risposte concrete a bisogni reali come quelli di mettere in sicurezza dati e informazioni Mobile gestendone i rischi e la complessità. La soluzione prevede una componente cloud e una in forma di APP da installare su ogni dispositivo mobile in uso.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
APP aziendali: sicurezza, mobilità aziendale e strumenti per difendersi
La continua evoluzione tecnologica va di pari passo con quella della cybercriminalità. Gli attacchi informatici che stanno caratterizzando il 2017 indicano un aumento dei rischi, in particolare sul fronte delle APPlicazioni Mobili. I dati e le informazioni delle aziende sono asset da difendere con investimenti e strumenti adeguati ma non tutte le aziende sono preparate ad affrontare le nuove sfide alla sicurezza e i rischi ad esse associati.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
Mobilità aziendale: tendenze emergenti
Le nuove tecnologie Mobile hanno cambiato il mondo e la realtà di molte aziende, obbligate a ripensare le loro strategie e ad assegnare alla mobilità aziendale la massima priorità. Secondo gli analisti di mercato entro la fine del 2017 quasi il 90% del mercato dei dispositivi client sarà mobile, occupato in prevalenza da da smartphone e tablet. Le aziende e i loro dipartimenti IT sono chiamate ad adattarsi alla rivoluzione in corso adottando piattaforme, applicazioni e soluzioni mobili in grado di soddisfare nuovi bisogni ed alimentare nuove esperienze utente. Devono definire strategie di mobilità aziendale solide e di lungo termine. Fondamentale la capacità di stare al passo con le tendenze emergenti trovando vendor e partner in grado di affiancarli per affrontare nuove sfide e trarre vantaggio da nuove opportunità.
Si trova in Blog / Clever Mobile first
CleverMobile organizza il Partner Meeting 2017
Con l'obiettivo di far incontrare partner e vendor e di presentare la sua organizzazione, proposizione commerciale e modello di business, CleverMobile organizza per il 21 di settembre il suo primo Mobile Partner Meeting 2017.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
MDM, MAM, EMM: sigle che nascondono complessità, urgenze impellenti e necessità
La pervasività delle tecnologie Mobile hanno cambiato la vita individuale e sociale delle persone ma anche le aziende. La vita delle persone è diventata più facile, sempre connessa e ricca di dati e informazioni. Quella delle aziende e dei suoi dipartimenti tecnologici è diventata più complessa e caratterizzata da nuovi bisogni e impellenti urgenze legate al contenimento dei costi, alla efficienza gestionale delle risorse tecnologiche in uso e soprattutto alla sicurezza dei dati e degli asset aziendali. A queste urgenze hanno fornito risposte concrete molti fornitori di soluzioni EMM, MDM e MAM.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
Android in azienda, strumenti di device management e sicurezza
Android potrebbe aspirare a diventare quello che Windows è stato per molti anni, la piattaforma di sistema operativo più diffusa sia nel mercato consumer sia in quello aziendale. Per aspirare a questo obiettivo deve però affrontare e gestire alcuni problemi legati alla sicurezza. Nonostante i numerosi miglioramenti apportati, la percezione dell’utenza continua a evidenziare preoccupazioni e potenziali rischi.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
APP aziendali: pillole per uno sviluppo senza problemi
APP AZIENDALI - Il mercato delle APP aziendali è in costante espansione e ricco di opportunità per software house e singoli sviluppatori che hanno focalizzato le loro strategie e talento nello sviluppo di APP destinate a innovare e trasformare l’infrastruttura tecnologica e applicativa delle aziende. Chi sceglie questo mercato è chiamato a osservare alcune semplici regole e a demistificare un mercato delle APP che non è sempre quello che sembra.
Si trova in APP / Novità APP
Previsioni 2016: strumenti gestionali per la mobilità aziendale
Le tecnologie per la mobilità aziendale si sono presentate inizialmente come semplici strumenti, introdotti dalle pratiche BYOD dei dipendenti o da scelte dei dipartimenti IT, usati per risolvere problemi e soddisfare bisogni concreti. Oggi questi strumenti sono diventati tasselli fondamentali di strategie aziendali finalizzate a competere sul mercato globale e Mobile con maggiore efficacia e con tutte le risorse IT necessarie anche in ambienti di lavoro non più confinati all’interno del perimetro di un ufficio.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
IKS e la governance delle APP per dispositivi mobili
La società ha sviluppato un’offerta specifica per soddisfare le crescenti esigenze aziendali in termini di gestione dei dispositivi mobili. IKS, azienda di consulenza specializzata nello sviluppo di soluzioni per l’IT in ambito sicurezza, prosegue gli investimenti in ambito mobile e rafforza la sua offerta per far fronte alle nuove esigenze delle aziende, che hanno bisogno di fornire servizi in mobilità o integrati con applicativi di terze parti.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato