Ricerca

25 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Domande provocatorie sugli annunci più recenti
iPad Mini e Surface. Non tutto è quello che appare o viene comunicato. Utile riflettere su come i singoli prodotti vengono presentati, su come vengono percepiti e utilizzati. Ogni riflessione può evidenziare e far emergere alcune sorpese. O nessuna!
Si trova in Blog / Provocazioni
Tablet Mini a confronto
Con l'annuncio dell'iPad Mini si è completata, forse, la corsa al tablet da sette pollici da parte dei produttori. Il mercato è ora presidiato con prodotti tra loro comparabili e di qualità. La scelta per il consumatore può essere diventata complicata ma una analisi prezzo-prestazione può suggerire la decisione più conveniente da prendere.
Si trova in Produttori
iPod Bye Bye?
Il rilascio del nuovo iPad Mini così come gli altri prodotti rilasciati da Apple negli ultimi due anni hanno reso obsoleto un dispositivo che ha fatto la fortuna dell'azienda e la felicità degli amanti della musica. iPd e iPhone garantiscono la stessa capacità di riproduzione musicale unitamente a molte altre funzionalità e applicazioni. La differenza in termini di prezzi e dimensioni è minima. Goodbye iPod.
Si trova in Produttori / Apple
Andati i tempi del predominio in solitaria dell'iPad
I dati raccolti da IDC sul mercato del tablet mostrano in modo inequivocabile un cambiamento in atto. ll rapporto trimestrale di IDC mostra come lontani siano ormai i giorni nei quali l'iPad dominava incontrastato il mercato. Apple deve ora affrontare la concorrenza agguerrita di Android e Windows 8 e dei produttori che su queste piattaforme hanno costrutito una offerta sempre più innovatova e competitiva. L'iPad Mini sembra più un atto sulla difensiva che un altro grande prodotto Apple. Steve Jobs non lo avrebbe forse rilasciato!
Si trova in Blog / Mercato Mobile
iPad Mini e sviluppo applicazioni
L'iPad Mini non è soltanto la risposta di Apple ai concorrenti Amazon e Google. E' la dimostrazione palese di quanto Apple si stia allontanando dal suo fondatore Steve Jobs e dei timori di perdere share di mercato in segmenti importanti che potrebbero vedere l'affermarsi di nuovi protagonisti. Steve Jobs non sembrava amare un tablet di diemensioni inferiori all'iPad. Nel segmento dei mini-tablet Apple deve confrontarsi pragmaticamente confrontarsi con il Kindle Fire di Amazon e il Nexus 7 di Google.
Si trova in Produttori / Apple
Dove sono finite le folle che accolgono ogni nuovo prodotto Apple?
L'iPad Mini è entrato ufficialmente nel mercato da pochi giorni. Chi si aspettava fuochi d'artificio e folle oceaniche in coda per l'acquisto è stato deluso. La reazione del pubblico ai punti vendita non è stata paragonabile a quella che ha sempre accompagnato il rilascio di ogni prodotto nuovo della Apple. Segno della crisi, anticipazione di un vento che cambia o convinzione che l'iPad Mini non sia null'altro che un iPad di diemnsione ridotte?
Si trova in Produttori / Apple
La connettività dell'Ipad Mini
Il fratello più piccolo dell'iPad è arrivato. Tutto come previsto e secondo le molte anticipazioni circolate. L’annuncio rimescola le carte e mette al centro il dibattito sulla diffusione dell’LTE a 1800 MHz. L'annuncio è servito anche a presentare un aggiornamento del fratello maggiore!
Si trova in Produttori / Apple
Telenovela iPad Mini, episodio x+1!
Il tanto atteso iPad Mini di Apple potrebbe essere sugli scaffali dei punti vendita della mela ad inizio settembre. Sul rilascio non sembrano esserci più dubbi. Si cosa effettivamente Apple vada a rilascier invece il buoi è quello della notte di Fichte nella quale tutte le mucche sono nere. Citazione dotyta per indicare che le molte indiscrezioni in circolazione non fanno per il momento alcuna verità.
Si trova in Produttori / Apple
iPad Mini, sul mercato prima di natale
Non puà non arrivare. Il mercato dei tablet mini sta crescendo più di quello dei tablet maxi. Impossibile che Apple non vogli trarre vantaggio e profitto da un segmento di mercato che sembra essere quello più promettente, forse anche per disponibilità economiche dei consumatori e per prezzo.
Si trova in Produttori / Apple
Apple annuncia iPhone 5....soltanto?
Oggi in San Francisc, con inizio alle ore 10 locali, Apple annuncia il nuovo iPhone 5. Media, bloggers e fan della mela moriscata sono all'erta e già da stanotte anche il web italiano sarà ricco di informazioni sullle nuove 'meraviglie' di Apple. 'Stay Tuned' e, se non interessati perchè sostenitori di Android o Windows 8, 'Stay Tuned twice'.
Si trova in Produttori / Apple