Ricerca

40 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Nexus Informatica per la Sales Force Automation sui tablet
SoloTablet intervista Stefano Crosio, Marketing Manager di Nexus Informatica Srl, società specializzata in soluzioni di Sales Force Automation, operante dal 1995 sul mercato nazionale, sia direttamente sia con una capillare rete geografica di rivenditori e concessionari delle proprie soluzioni.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Savo Mobile per Kindle Fire
SAVO Group, un'azienda americana di Chicago, ha introdotto sul mercato una soluzione mobile per la produttività e l'automazione della forza commerciale per i tablet Kindle Fire di Amazon.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Customer Relationship
A prova di sales meeting
La presentazione e la selezione dei prodotti, la definizione di modifiche o personalizzazioni per i mercati locali, la raccolta degli ordini: grazie all'uso di tablet e smarphone e all'accesso via web ad applicazioni business, le aziende possono semplificare le proprie attività di co-marketing e co-design.
Si trova in Blog / Disruptive projects
Il futuro del tablet in azienda
Il successo di mercato del tablet non deve ingannare. La tecnologia dei nuovi dispositivi mobili è ancora nella sua fase adolescenziale. Per un uso diffuso in azienda il tablet e le tecnologie che lo caratterizzano devono raggiungere nuovi livelli di maturità. Rispetto ad un anno fa il tablet non è più una novità, il mercato dei vendor si è stabilizzato e consolidato e molti sforzi e investimenti si sono spostati sul software e sulle applicazioni. Possibile prevedere cosa succederà nel 2012?
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Business4iPad di NTSinformatica
Il CRM e l'automazione dei processi vendita è stato uno degli ambiti di immediato successo per l'iPad e i tablet. L'esigenza delle aziende è di mettere a disposizione le informazioni e i servizi aziendali sempre e ovunque in modo che il dipendente possa garantire produttività ed efficienza anche in mobilità. Il tablet è lo strumento perfetto!
Si trova in Focus Italia / Soluzioni e applicazioni
Il CRM di Oracle va anche sui dispositivi mobili
Oracle ha rilasciato la versione 19 di CRM OnDemand ora personalizzata anche per l’accesso via iPad, iPhone e Blackberry. Le nuove funzionalità introdtte aprono l'accesso ai nuovi dispositivi mobili rendendo più semplice ed usufruibile l'applicazione all'utente in mobilità.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Customer Relationship
ERP in mobilità
Il mondo del mobile è sempre più terra di competizione per la visibilità e il successo. Ma il Mobile è solo uno strumento di strategie aziendali che per affermarsi devono perseguire approcci tecnologici e infrastrutturali integrati per implementare applicazioni altamente efficienti e produttive e disponibili sempre e ovunque. Dipendenti sempre connessi, a casa, al lavoro, in viaggio, sempre....il nuovo mantra delle aziende.
Si trova in APP / Novità APP
Euristiche e buone pratiche per l'introduzione del tablet in azienda
Molte aziende sono alle prese con il fenomeno tablet, poche hanno già compreso in che modo le nuove tecnologie possono generare benefici concreti e vantaggi certi per le loro organizzazioni. E' un problema di scarsa conoscenza ma soprattutto di carenza di euristiche (regole efficienti e semplici) e di buone pratiche. Limitati sono in Italia i casi di studio e il numero di referenze da cui partire per poter implementare con tranquillità nuovi progetti.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
2011, anno del tablet anche in Italia?
Molti analisti sostengono dall'inizio anno che il 2011 sarà l'anno dell'esplosione dei tablet in azienda. Mentre la previsione può essere verosimile per i paesi anglo-sassoni e per quelli che hanno economie in uscita dal tunnel della recessione, quanto è invece valida per paesi più conservatori e con economie ancora in difficoltà? Quanto queste previsioni riguardano anche l'Italia?
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Tradenet, soluzioni iPad per l'impresa
SOLOTABLET e TABLETIMPRESA intervistano Enrico Talin, proprietario di Tradenet Services SRL, una società nata come Web Agency e oggi protagonista nel mercato dei tablet con la suite di prodotti Forza6 iPad Edition (Agenti, Ordini , CRM Catalogo , Report, Editoria).
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano