Ricerca

57 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Kontatto.com by Cosmobile: arrivano i primi riconoscimenti
La collaborazione tra la Software House bolognese Cosmobile e la società di comunicazione marchigiana Awd Agency ha portato allo sviluppo e alla produzione di Kontatto.com, portale del noto marcho di moda Kontatto.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Microsoft trova il nuovo CEO. Per quali strategie?
Satya Nadella, il VB della divisione cloud e enterprise, è stato nominato CER di Microsoft. Una scelta interna che vede anche la decaduta da presidente di Bill Gates, ora semplice consigliere. Un futuro non sarà seplice. La scelta indica che non ci sarà un cambiaento radicale ma Microsoft dovrà mostrare grandi capacità di innovazione e grande rapidità di cambiamento. Nadella pensa di riusirci puntando sui talenti, le risorse e la perseveranza di Microsoft
Si trova in Produttori / Microsoft
Mobile, social e cloud computing, i trend 2014 secondo IDC
Anche per il mercato italiano il 2014 sarà caratterizzato dalle soluzioni Mobile, Social e Cloud computing. Lo racconta IDC nelle sue previsioni per l'anno appena iniziato che sottolinea il ruolo del cloud come infrastruttura tecnologica sempe più importante per l'esplorazione di nuove opportunità di business e impiego delle nuove tecnologie.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Più mobile nelle soluzioni SAP
In occasione di SMAU Milano 2013 SAP ha presentato SAP Business: la nuova versione del gestionale ancora più veloce, flessibile e semplice da usare, creata per supportare le piccole e medie imprese nel loro processo di crescita, disponibile sia on-premise che sul cloud e fruibile attraverso dispositivi mobili.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
CIO e responsabili IT alle prese con strategie Mobile
Il 2013 sarà ricordato come l’anno del tablet e della accelerazione del declino del personal computer. Per tutti o quasi i CIO e responsabili IT aziendali impegnati con la definizione di strategie e progetti Mobile, il 2013 non è stato un anno di riposo. I produttori hanno fatto a gara per portare sul mercato nuovi dispositivi, nuove versioni di sistemi operativi, nuove soluzioni, generando maggiore competizione ma soprattutto maggiore complessità.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Techmate: la tua lente di ingrandimento su innovazione e mobile adesso è anche App
Techmate, progetto editoriale della società EiS S.r.l., nasce a Luglio 2012 come rivista trimestrale di approfondimenti e aggiornamenti sull’evoluzione delle tecnologie mobile e sul mondo dell’innovazione.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Pervasività Mobile e buone pratiche nella cura del cliente
Dal personal computing al tablet computing, dal desktop al terminale mobile, dal lavoro sedentario alla mobilità diffusa. Solo alcuni dei fenomeni sotto i nostri occhi e che stanno interessando tutti gli ambiti lavorativi ma anche quelli individuali e professionali. Il nuovo canale del Mobile è diventato rapidamente una grande opportunità per organizzare meglio processi e attività lavorative ed anche per costruire e coltivare le relazioni con i clienti.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
L’autunno caldo del Mobile
Il caldo del titolo non c’entra nulla con autunni a cui la cronaca politica ci ha abituati da tempo. Si riferisce alla numerosità di eventi che si susseguono e che vedono come protagonisti i produttori di soluzioni e dispositivi Mobile. Nokia, Apple, Microsoft per citarne alcuni. Sullo sfondo la grande competizione tra due contendenti storici, Apple e Microsoft.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Nasce IrigART: l'arte incontra la tecnologia
Con l'inaugurazione di OOOH! Gallery, i chip NFC "entrano" nelle foto d'autore, per offrire ulteriori contenuti a discrezione dell'artista o dei curatori di mostre e Gallerie d'Arte.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Mobile: Microsoft premia cinque start up italiane
190mila euro di finanziamenti per 5 start up italiane attive nel crescente mercato delle applicazioni mobile. Questo il risultato raggiunto nel primo semestre 2013 dal Mobile App Acceleration Camp (MAAC), il programma finanziato da Aalto University, Microsoft e Nokia e nato per supportare i giovani talenti nel lanciare un’app di successo, ottenere i finanziamenti per accedere all’AppCampus e far crescere la propria realtà imprenditoriale.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato