Ricerca

104 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Le PMI e la sfida delle nuove tecnologie
Tempi duri per le piccole e medie imprese italiane. Falcidiate dalla crisi e in lotta perenne con uno stato egoista e inadempiente, devono affrontare anche le nuove sfide tecnologiche. Non semplice anche se necessario, per sopravvivere e per competere.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
Te lo dico io come proteggere il tuo dispositivo!
Vuoi aumentare la produttività aziendale nella massima sicurezza? Devi proteggere i dispositivi in uso con policy adeguate, procedure imposte e/o condivise e con molta attenzione alle pratiche BYOD e ai comportamenti individuali.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
Good Technology arricchisce il suo ecosistema Good Dynamics
Good Technology, leader nel mercato della sicurezza Mobile, ha rilasciato ad inizio anno 2013 sette nuove funzionalità applicative al suo ecossistema Good Dynamics®.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
Il mercato delle soluzioni di Mobile Device Management
Secondo analisti come Gartner Group e IDC, il mercato del MDM è entrato in una nuova fase. Le aziende sono sempre più coscienti del rischio potenziale associato alle nuove tecnologie Mobile e disposte ad investire su strumenti di gestione e controllo. Sul fronte dell'offerta facile prevedere una fase di consolidamento e selezione naturale.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
Alcuni criteri per scegliere una soluzione di Mobile Device Management
Il numero di soluzioni di Mobile Device Management in tutte le declinazioni possibili (MAM, MEM, MEAP, ecc.) è pari probabilmente al numero di dispositivi tablet in circolazione. La scelta è tanto ampia quanto lo può essere la confusione. Troppe opzioni possono rendere la scelta molto semplice o molto complicata, soprattutto se non si adottano criteri adeguati a valutare quanto una soluzione sia adeguata a soddisfare i bisogni e le necessità alla base della decisione di adottare uno strumento di MDM.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
Prevenzione contro attacchi informatici targati 2013
In base ai molti rapporti sulla sicurezza pubblicati nel 2012, nessuno dovrebbe sentirsi completamente sicuro. Il 2013 si presenta come un anno a rischio a causa di un aumento dei rischi di pirateria e delinquenza digitale e online. Soprattutto a causa della proliferazione e pervasività dei dispositivi mobili in casa, sul lavoro e in mobilità.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
SAP rilascia l’ultima versione di SAP® Afaria®,
La soluzione leader per la gestione dei dispositivi mobili. Miglioramenti alla gestione e alla sicurezza dei dispositivi iOS e Android, un app store dal design più intuitivo, un nuovo portale self-service per gestire in modo ancora più semplice i device
Si trova in Comunicati stampa
Citrix acquisisce Zenprise e punta ad una strategia sempre più Mobile
Zenprize è leader innovativo nel mercato delle soluzioni di Mobile Device Management (MDM). Citrix ha annunciato di aver stipulato un accordo definitivo per l'acquisizione dell'azienda e punta ora ad una integrazione con le proprie soluzioni per la gestione di applicazioni per cellulari e dati Citrix CloudGateway ™ and Me @ Work ™.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
MDM, template per definire policy e regole sicure
La pervasività dei dispositivi mobili in azienda è in crescita e obbliga i responsabili IT a definire regole e policy aziendali utili a garantire una gestione integrata dei dispositivi in uso. Obiettivo di queste policy deve essere la sicurezza di tutti i dati che passano dai sistemi aziendali ai dispositivi personali, siano essi personali (BYOD) o acquistati dall'azienda.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
Eterogeneità o uniformità? La proliferazione di sistemi operativi non aiuta la scelta.
La proliferazione all'interno delle aziende di piattaforme di sistema operativo mobili eterogenee è destinata a far aumentare mal di testa dei responsabili IT, costi aziendali e rischi. Il problema è ampio perchè tocca aspetti critici come il supporto all'utente e le risorse necessarie, la gestione, la compatibilità, l'integrazione con le applicazioni esistenti e la distribuzione delle APP.
Si trova in Ecosistemi / Vari