Ricerca

47 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Grand Memo è il nuovo phablet di ZTE
I produttori cinesi presidiano anche quest’anno il Mobile World Congress e lo rendono interessante con nuove proposte. L’ultima viene da ZTE: un phablet dal nome evocativo, Grand Memo.
Si trova in Produttori / ZTE
L’inverno per il Personal Computer sta arrivando…
Con una citazione presa a prestito dalla celebre saga di Martin sul Trono di spade, possiamo tranquillamente prevedere l’avanzare di una nuova era, già conosciuta come Post-PC. Facile prevedere il diffondersi delle nuove tecnologie Mobile. Meno semplice pronosticare quale sarà il ‘trono’ vincente tra i contendenti di oggi: Apple, Google, Samsung, Amazon e Microsoft. Fuori gara molti produttori tradizionali come HP e Dell.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Apple pronta per un iPhablet?
Le indiscrezioni si accavallano ma sono concordi. Apple starebbe pianificando il rilascio di un nuovo dispositivo Phablet. Un modo per reagire al calo di vendite dell’iPhone e invertire la spirale negativa in borsa.
Si trova in Produttori / Apple
L’identità perduta del personal Computer
Anche i prodotti hanno una loro personalità e identità. La prima dipende dalla capacità di compiacere i gusti e resistere nel tempo, la seconda dagli elementi che concorrono alla identità visiva e dall’insieme di strumenti di comunicazione usati per caratterizzarsi. Personalità e identità del PC sono oggi appannate per colpa di nuove identità e personalità emergenti, prima su tutte quella del tablet. Oggetto del desiderio e attore del suo soddisfacimento.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Smartphone, Phablet, Tablet: tutta una questione di dimensioni
La proliferazione di dispositivi mobili con display dalle dimensioni diverse non aiuta il processo decisionale d’acquisto. La scelta prevalente è tra dispositivi da sette pollici, sottili come una rivista cartacea e tablet da dieci pollici più spessi e ingombranti. L’arrivo dei phablet ha però reso tutto più complicato.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
2013 - L'anno dei Phablet
Lo smartphone con la sua interfaccia tattile ha cambiato in modo olistico il concetto della comunicazione e del personal computing. Tutto ha avuto inizio con l'iPhone di Apple nell'ormai lontano 2007 e poi è stato consolidato con il lancio dell'iPad, un dispositivo che per le sue caratteristiche tecnologiche ma soprattutto per quelle iconografiche è diventato uno spartiacque tra due ere tecnologiche diverse. Oggi le novità più riercate sono quelle che fanno da ponte tra smartphone e tablet. Il Phablet potrebbe essere la soluzione.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
LG pronta al lancio di un Phablet Optimus Vu
L'azienda coreana si prepara al rilascio di un phablet (phone-tablet) Optimus Vu in settembre
Si trova in Produttori / LG