Ricerca

71 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Impression, i tablet di Leader International
Le novità non finiscono mai. Pronti al debutto due nuovi tablet Android, dal nome evocativo di Impression 7 e Impression 10. Il produttore è Leader International una società californiana che con i nuovi tablet mette a rischio il marchio stesso......
Si trova in Produttori
I tablet prossimi venturi
Cosa c'è da aspettarsi nel 2012? Quanti e quali tablet troveremo sugli scaffali dei punti vendita? Una lista creata da CNET sembra confermare che le novità saranno numerose, la confusione molta e la scelta da parte del consumatore ancora complicata. Soprattutto per quanti sono alla ricerca di prodotti alternativi ai marchi attualmente più diffusi.
Si trova in Produttori
Toshiba Thrive, un tablet per l'impresa
Questo il parere di un editorialsta di Techrepublic che al tablet di Toshiba ha dedicato un lungo articolo per spiegare il motivo di una scelta. Punto di partenza dell'articolo i molti dubbi che ancora corcondano il tablet come strumento di lavoro per l'impresa. Molti, troppi non sanno giustificare un uso diverso da quello tipicamente consumer.
Si trova in Produttori / Toshiba
Tablet low cost, l'esempio indiano
Il tablet indiano Aakash potrebbe indicare la strada. Il mercato ha manifestato il gradimento con più di un milione di ordinativi ma sono soprattutto le scuole ad essere interessate ad un tablet che ad un prezzo di poche decine di dollari potrebbe offrire nuove opportunità di apprendimento e suggerire nuove forme di didattica.
Si trova in Produttori
Idolian, il tablet che vuole competere con Amazon
Per competere con un tablet di successo come il Kindle Fire di Amazon, Idolian punta sul prezzo. Fondata nel 2010 in California l'azienda specializzata in tablet e relativi accessori, punta a nuovi market share con due nuovi modelli di tablet, uno da 99 dollari.
Si trova in Produttori
CES 2012 - Laptop e tablet per bambini
Due i progetti presentati al CES dal produttore di semiconduttori Marvell. Entrambi rappresentano un passaggio da tecnologia x86 ad ARM: Google TV, e One Laptop Per Child.
Si trova in Produttori
CES 2012 - Il Tablet Play Base di Karuma
Presentato da Karuma, una società di Singapore, il tablet low-cost Play Base. Un tablet che potrebbe attirare l'interesse e incontrare il gusto degli adolescenti così come quello degli adulti alla ricerca di tablet a basso costo come alternativa al più costoso iPad. Prezzo di listino 169 dollari.
Si trova in Produttori
CES 2012 - Lenovo scommette su Windows 8, Google e Android
Svelata la strategia di Lenovo sui tablet. Il focus è su Windows 8 collegato a tablet convertibili. Presentato il nuovo IdeaPad Yoga con Windows 8 che può essere convertito in quattro posizioni diverse.
Si trova in Produttori / Lenovo
Il nuovo tablet Panasonic, in Italia nel 2012
Il tablet di Panasonic, in sigla Toughpad FZ-A1, arriverà sul mercato italiano a giugno del 2012. Queste le indiscrezioni emerse e che confermano la volontà dell'azienda di presidiare un mercato costantemente in crescita.
Si trova in Produttori / Panasonic
AlessiTab si rinnova, innovazione e tecnologia per un uso domestico
Disponibile la nuova versione di AlessiTab, il tablet tutto italiano nato dalla creatività di Stefano Giovannoni, designer incaricato da Alessi per questo progetto, dall esperienza pluriennale di Promelit nella realizzazione dei sistemi multimediali e da Softec che ha dotato il tablet di intellugenza attraverso la piattaforma DesktopMate® .
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato