Ricerca

145 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Smartphone, più grande è meglio!
Crescono l vendite di smartphone con schermi grandi superiori ai cinque pollici. Nel primo trimestre 2014 la crescita è stata del 369% rispetto all'anno precedente.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Si chiude il gap sul tablet tra Apple e Samsung
I dati delle vendite relative al primo trimestre 2014 (il secondo per Apple) rivelano un calo nelle vendite di iPad da parte di Apple ma anche l'avvicinarsi della chiusura del gap che ha separato finora la Apple dalla Samsung. I mercati sono probabilmente diversi e la comparazione quantitativa non rende merito alla Apple ma è un dato di fatto che mentre Apple vende meno tablet, Samsung ne vende di più.
Si trova in Produttori / Samsung
Gear Fit, il nuovo indossabile ibrido di Samsung
Samsung ha lanciato, per il momento in Corea, il suo ultimo gadget tecnologico Gear Fit. Il dispositivo è catalogabile tra le tecnologie indossabili ed è un ibrido tra uno smartwatch e uno smartband. A dieci giorni dal rilascio in Corea Samsung avrebbe già venduto 250000 unità di Gear Fit.
Si trova in Produttori / Samsung
Galaxy Note Pro, pensato per la produttività individuale
La nuova strategia di Samsung sul tablet si riassume tutta nel nuovo Galaxy Note Pro con display da 12.2 pollici. E' una strategia che punta al mercato business e a soddisfare i bisogni di produttività a livello personale, professionale e aziendale. Tutto è stato pensato per offrire maggiore efficienza e facilità d'utilizzo. Una strategia finalizzata ad erodere il market share asfissiante dell'iPad nelle aziende.
Si trova in Produttori / Samsung
Il primo tablet da 12 pollici è coreano
Samsung Galaxy NotePro: è’ il primo tablet da 12 pollici (12,2 per la precisione) ad approdare sul mercato. Una novità che serve alla società coreana, che è stata secondo Idc quella che ha incrementato di più le vendite di tablet nello scorso anno dopo Lenovo (tabella) non solo per differenziarsi dalla concorrenza, segmentando un’offerta di device mobili già molto affollata, ma anche per battere sul tempo la rivale Apple, visti i rumor su un probabile lancio di un iPad in questo formato.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Samsung prepara le novità per il 2014
Nuovi modelli smartphon e tablet nella strategia Samsung per il 2014. Tutti destinati a rinforzare una capavità competitiva che ha giù dato risultati importanti nell'eterno confronto con Apple. In vista l'arrivo di nuovi smartphone Galaxy S5 e di nuovi mdelli di tablet Galaxy Tab 4 con dimensioni del display diverse e una ricca scelta di colori.
Si trova in Produttori
Oddio, mi si sta allargando il tablet!
Il numero di tablet venduti è alto e continua a crescsre ma la crescita non è uguale per tutti. La maggior parte dei modelli venduti è quella di tablet con display tra i 7 e gli 8 pollici. Quelli con schermi più grandi rappresentano solo il 33%. Il 2014 potrebbe cambiare lo scenario…
Si trova in Lifestyle / Tablet
Galaxy NotePro pensando alle aziende
Con l'annuncio dei nuovi tablet al CES 2014, Samsung sembra esseri dotata di un'arma potente per aggredire il mercato business e competere in modo agguerrito con Apple e il suo iPad. La nuova linea di tablet Galaxy NotePro e TabPro, sono stati disegnati con l'obiettivo di ridefinire il tablet e l'ambito di applicazione e utilizzo. Non è un caso che tra i modelli ce ne sia uno con display da 12.2 pollici.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung comincia il 2014 allargando lo schermo della TV
Per acquistarlo bisogna disporre di liquidità e/o avere risparmiato durante le spese quasi folli di Natale. Se fosse in saldo e ci fosse spazio in casa potrebbe però essere un buo regalo da farsi per la 'Befana'. E' uno schermo TB da 110 pollici ed è prodotto da Samsung.
Si trova in Produttori / Samsung
2013, un anno d'oro per i tablet e per i loro produttori
I consumatori e amanti di gadget tecnologici non hanno mai gouto di una scelta così ampia e di proposizioni di prodotto capaci di soddifare tutte le tasche ma anche quasi tutte le esigenze e i desideri. Il tutto grazie a prezzi abbordabili e a dispositivi con deisplay di tutte le dimensioni.
Si trova in Blog / Mercato Mobile