Soluzioni /

Formazione e training

Formazione e training

27 Aprile 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Ogni novità tecnologica obbliga a ripensare in modo critico abitudini e pratiche consolidate e a rivedere modelli di formazione e addestramento del personale sia tecnico che professionale. L'arrivo dei tablet rappresenta una rivoluzione perchè il tablet può essere sia oggetto che strumento importante di formazione e apprendimento.

SoloTablet si propone come interlocutore ideale per aziende, istituzioni scolstiche, pubblica amministrazione e organizzazioni che hanno bisogno di definire programmi di formazione e addestramento sulle nuove tecnologie mobili introdotte dal tablet e dalle molte applicazioni su di esso disponibili.

La proposta formativa di SoloTablet è composta da un'offerta di corsi standard che possono essere personalizzati sulle esigenze di ogni singolo cliente. L'erogazione dei corsii di SoloTablet è fatta in collaborazione con un network di professionisti esperti nel mondo tablet e con aziende che operano e investono sul mercato della mobilità e del tablet in azienda.

Con ogni cliente definiamo composizione, lunghezza, profondità e durata di ogni percorso formativo in modo da adattare il tutto alle esigenze organizzative e conoscitive delle arget audience individuate.

La formazione viene erogata sia in aula che attraverso il web per corsi di formazione a distanza uno-a-uno, in modo da ridurre drasticamente costi e tempi per viaggi e spsostamenti.

Per saperne di più o chiedere un preventivo scrivete a marketing@solotablet.it

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Missione Web

La nostra Web Agency è costituita da un team giovane e dinamico che subisce da sempre il...

Vai al profilo

Fabrizio Bernasconi

Sviluppatore freelance iPhone, iPad, iPod touch dal dicembre 2008. Collaboro con...

Vai al profilo

Spindox

Spindox opera nell’ambito ICT, fornendo servizi di consulenza, system integration...

Vai al profilo

Sandro Sanna

Docente

Vai al profilo