Soluzioni /

Tablet Life

Tablet Life

26 Giugno 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Una iniziativa di SoloTablet per raccontare le novità del mercato italiano in termini di nuovi prodotti, servizi e applicazioni. Una iniziativa pensata per permettere ai protagonisti del mercato tablet italiano di raccontarsi e informare i nostri lettori delle loro idee, soluzioni e attività. Una inziativa finalizzata a promuovere genialità, capacità, professionalità, creatività e innovazione italiane.

Fin dalla sua nascita SoloTablet è stato aperto a contributi esterni ed ha raccontato con interviste le iniziative e le novità del mercato tablet italiano.

Vogliamo fare di più!

Siamo interessati a conoscere e a raccontare come viene vissuta la nuova tecnologia mobile e la sua influenza sulle vite personali, professionali e aziendali delle persone.

Ci piacerebbe farlo attraverso interviste ma siamo anche disponibili ad ospitare contributi volontari. Siamo curiosi dei punti di vista politicamente corretti e di quelli scorretti e controcorrente.

Il tablet non è l’ultima fase dell’evoluzione della tecnologia e non è neppure l’alternativa definitiva al personal computer.

Ci interessa sapere come viene usato il tablet, quando e quanto nell’arco di una giornata, per che cosa e con quali applicazioni.

Siamo interessati in particolare a conoscere ruolo e importanza del tablet come strumento di lavoro in azienda e come elemento acceleratore della rivoluzione digitale in atto che porta verso il cloud computing e la mobilità.

Siamo curiosi di scoprire applicazioni per mercati verticali e in che modo il tablet è stato utilizzato in ambiti aziendali quali la logistica, la gestione delle risorse umane, il customer service, l’automazione dei processi di vendita e di marketing, la direzione e i processi decisionali ecc.

Vogliamo scoprire cosa fanno i manager con le nuove tecnologie e se sono maggiormente soddisfatti dopo l’introduzione e il passaggio dal PC al tablet.

Ci rivolgiamo a manger d’azienda, a responsabili IT e CIO ma anche a produttori di software e applicazioni tablet, a fornitori di tecnologie Mobile e a consumatori e utenti.

Inviateci le vostre impressioni e racconti alla nostra mailbox o comunicateci la vostra disponibilità a farvi intervistare scrivendo a Carlo Mazzucchelli


comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Move On

Film al cinema è un applicazione sviluppata da Move On (www.moveon.it) azienda...

Vai al profilo

Marialuisa Moro, scrittrice

Una restauratrice di quadri, una tela con il ritratto del marito scomparso che la...

Vai al profilo

Studio 361° di Michela Di Stefano

Studio 361° è un Network di professionisti del settore, uniti dalla comune passione...

Vai al profilo

Terra dei colori

Storia interattiva, destinata sia ai bambini che ai più grandi La storia di...

Vai al profilo