
Fin dalla sua nascita SoloTablet è stato aperto a contributi esterni ed ha raccontato con interviste le iniziative e le novità del mercato tablet italiano.
Vogliamo fare di più!
Siamo interessati a conoscere e a raccontare come viene vissuta la nuova tecnologia mobile e la sua influenza sulle vite personali, professionali e aziendali delle persone.
Ci piacerebbe farlo attraverso interviste ma siamo anche disponibili ad ospitare contributi volontari. Siamo curiosi dei punti di vista politicamente corretti e di quelli scorretti e controcorrente.
Il tablet non è l’ultima fase dell’evoluzione della tecnologia e non è neppure l’alternativa definitiva al personal computer.
Ci interessa sapere come viene usato il tablet, quando e quanto nell’arco di una giornata, per che cosa e con quali applicazioni.
Siamo interessati in particolare a conoscere ruolo e importanza del tablet come strumento di lavoro in azienda e come elemento acceleratore della rivoluzione digitale in atto che porta verso il cloud computing e la mobilità.
Siamo curiosi di scoprire applicazioni per mercati verticali e in che modo il tablet è stato utilizzato in ambiti aziendali quali la logistica, la gestione delle risorse umane, il customer service, l’automazione dei processi di vendita e di marketing, la direzione e i processi decisionali ecc.
Vogliamo scoprire cosa fanno i manager con le nuove tecnologie e se sono maggiormente soddisfatti dopo l’introduzione e il passaggio dal PC al tablet.
Ci rivolgiamo a manger d’azienda, a responsabili IT e CIO ma anche a produttori di software e applicazioni tablet, a fornitori di tecnologie Mobile e a consumatori e utenti.
Inviateci le vostre impressioni e racconti alla nostra mailbox MARKETING o comunicateci la vostra disponibilità a farvi intervistare scrivendo a Carlo Mazzucchelli