Ricerca

37 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Benefici e vantaggi di un orologio intelligente alla iWatch
Uno smartwatch dipendente da uno smartphone troverà difficlmente spazio nel mercato future. Difficile immaginare quali siano I vantaggi per il consumatore utente derivanti da un gadget tecnologico limitato in funzionalità e schermo. Eppure I benefici ci sono e potrebbero determinare il successo del prodotto, anche nella veste iWatch.
Si trova in Produttori / Apple
iWatch, un prodotto destinato ad essere profittevole
MAntenute le promesse e confermate le indiscrezioni. L'evento del 9 di settembre è servito ad Apple anche per preannunciare l'arrivo del suo nuovo orologio intelligente Watch. Il design è quello di Apple, la forma è quadrata ma i bordi sono resi dolci dall'arrotondamento. Le qualità risiedono nel software anche se le novità non sono eccezionali.
Si trova in Produttori / Apple
Evento Apple 2014: le ragioni della delusione emergente
La reazioni delle borse non fa testo, eppure il calo del titolo di Apple può essere interpretato come il sentiment che ha cominciato a diffondersi subito dopo l’evento e dopo che era svanito l’effetto ipnotico degli U2. Ha colpito la mancanza di sorpresa, il non rilascio del vetro zaffiro e soprattutto la mancanza di leadership visionaria che ha fatto sentire ancor più l’assenza di Steve Jobs.
Si trova in Produttori / Apple
Apple: grande cura del cliente e attenzione alla fidelizzazione
Molti commenti sull’evento del nove settembre di Apple convergono nel definirlo più incentrato sul brand e sulla base client che sul prodotto in sè. Apple ha annunciato prodotti nuovi, innovative e di qualità ma ha mostrato soprattutto la sua grande capacità strategica nel creare continue motivazioni all’acquisto da parte della sua clientele fidelizzata.
Si trova in Produttori / Apple
Apple watch effetti speciali
Può essere sfuggita ai più ma una delle caratteristiche del nuovo orologio intelligente di Apple è la sua capacità di inviare segnali (heartbeat) in modo da comunicare in tempo reale brevissimi messaggi sotto forma di semblici battiti. Come quelli del cuore, heartbeat!
Si trova in Produttori / Apple
Galaxy Gear in anteprima? Sì, al prezzo di 1000 euro!
Questo è quanto costa volere mostrare per primi il nuovo gadget tecnologico del momento. Sembrano una enormità ma è facile scommettere la stessa cifra sul fatto che saranno numerosi coloro che procederanno all'acquisto. Per narcisismo e voglia di esibizione!
Si trova in Produttori / Samsung
Gear Fit, il nuovo indossabile ibrido di Samsung
Samsung ha lanciato, per il momento in Corea, il suo ultimo gadget tecnologico Gear Fit. Il dispositivo è catalogabile tra le tecnologie indossabili ed è un ibrido tra uno smartwatch e uno smartband. A dieci giorni dal rilascio in Corea Samsung avrebbe già venduto 250000 unità di Gear Fit.
Si trova in Produttori / Samsung
L’orologio intelligente di Nokia sarà modulare
E’ di questi giorni la notizia che il progetto ARA, finalizzato alla produzione di uno smartphone modulare, procede con l’obiettivo di fare sul fronte harware, quello che Android ha realizzato sul fronte software. La modularità sarà l’elemento di forza anche della soluzione smartwatch futura.
Si trova in Produttori / Nokia
Smartwatch: orologi intelligenti e nuovi gadget di Natale
Tutti i maggiori produttori di tecnologie sono già impegnati nel preparare la loro chiusura di fine anno con nuovi fuochi di artificio. Da qui a Natale saranno numerosi gli annunci di nuovi gadget tecnologici finalizzati a rendere più piacevole e divertente la nostra vita personale, professionale e lavorativa. Si comincia con gli Smartwatch.
Si trova in Produttori
Toq, Toq, il nuovo orologio intelligente di Qualcomm
Il nuovo smartwatch di Qualcomm è pronto al debutto sul mercato americano nella giornata del Thaskgiving. Lo ha annunciato l’azienda stessa indicando che il nuovo prodotto sarà in vendita il 2 di dicembre, data nota negli Stati Uniti come il Cyber Monday, per le numerose offerte che vengono proposte sul web e che anticipano la stagione natalizia.
Si trova in Produttori