Ricerca

782 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Google Play supera in download l'App Store di Apple
Evento storico e segno dei tempi. Il numero di download dallo store delle applicazioni di Google ha superato per la prima volta quello dallo store di Apple. Il sorpasso è avvenuto nel secondo trimestre 2013 ed è stato 'certicificato' da App Annie, la società che grazie ai suoid prodotti di Analyics è in grado di fornire informazioni aggiornate sul mercato delle APP a livello mondiale.
Si trova in Produttori / Google
Google I/O: nuovi strumenti intelligenti per lo sviluppo di APP
Alla sua conferenza Google I/O, Google annuncia novità importanti e capaci di far felici gli sviluppatori Android di APP e reti degli oggetti. Gli annunci sono serviti a informare sugli aggiornamenti degi strumenti di sviluppo esistenti e a presentarne di nuovi per I videogiovhi, la realtà virtuale e le APP intelligenti.
Si trova in Produttori / Google
Windows 8: l'ecosistema parte dallo store
Il rilascio di un tablet non è sufficiente a determinarne il successo. Dopo il modello di business imposto da Apple, tutti i produttori si devono cimentare con la realizzazione di uno store, punto di arrivo e di partenza di un ecosistema software e applicativo che da solo può determinare il successo o l'insuccesso di una proposta. Anche Microsoft ha il suo Store di Applicazioni. Funziona come altri. Si possono sfogliare le APP, leggere i commenti di esperti e postare propri suggerimenti. È possibile sfogliare l'elenco delle applicazioni più in voga, visualizzare i consigli di esperti e ottenere suggerimenti. Lo store giocherà un ruolo importante ma dovrà dimostrare di essere altreattanto funzionale e ben organizzato come quello di Apple.
Si trova in Produttori / Microsoft
Nasce QOOQ, un tablet per la cucina
Da un paese che ama la cucina e il benessere come la Francia nasce QOOQ, un tablet per la cucina con un repository immenso ricco di informazioni ma anche fonte di ispirazione per tutti coloro che amano cucinare e farlo per le grandi occasioni ma anche nella viat quotidiana.
Si trova in Produttori
SAP sempre più attiva in ambito Mobile
SAP investe nella sua strategia che punta a rendere mobili le applicazioni, acquista Syclo e annuncia nuove partnershops e iniziative con Adobe, Appcelerator e Sencha.
Si trova in Produttori
SAP e Amazon insieme per il Mobile
SAP ha annunciato una partnership con Amazon Web Services per offrire ai suoi clienti una opzione cloud-based della soluzione di device e application management SAP Afaria mobile.
Si trova in Produttori
Come sarà il mercato smartphone tra cinque anni?
Cercare di prevedere il futuro è impossibile ma il futuro del futuro è il presente (McLuhan). Una attenta osservazione dei fenomeni di mercato che sperimentiamo possono aiutare a comprendere fatti e tendenze emergenti che, una volta affermatesi, possono determinare gli scenari futuri. La nostra osservazione contribuisce in ogni caso a determinarli!
Si trova in Produttori
Un Periscopio per non morire di cinguettii!
Con l’acquisizione di Periscope, la nuova APP di social networking per il video mobile in streaming, Twitter sembra avere fornito una risposta concreta ai numerosi commentator e analisti che vedono la società in difficoltà a causa di un calo degli utenti mensili e un corrispettivo calo azionario.
Si trova in Produttori
Tecnologie indossabili in azienda
La narrazione corrente sulle tecnologie indossabili è tutta concentrata sul singolo consumatore e sui suoi benefici e vantaggi. Poca attenzione è dedicata al mondo delle aziende e ai benefici professionali e in termini di produttività e efficienza lavorativa. Si parla molto di diete, calorie e contapassi, poco di soluzioni indossabili per la logistica e il magazzino, per gli ospedali e ancora meno delle applicazioni disponibili.
Si trova in Produttori
La British Library crea un'applicazione iPad per sfogliare 60.000 ebooks
Un nuovo ambizioso progetto della British Library porterà sullo schermo dell'iPad oltre 60.000 libri del 19esimo secolo
Si trova in APP / Novità APP