-
Google diventa Alphabet, dalla A alla Z
-
Scrive Larry Page che Google non è un’azienda convenzionale e non intende diventarlo. Investe in ambiti che possono sembrare strani quando comparati con gli standard prevalenti e punta a fare cose importanti e significative con le risorse di cui dispone. Alcuni esempi sono stati Google Maps, YouTube, Chrome e Android. Ora è tempo di fare un passo in avanti con una nuova iniziativa: ALPHABET.
Si trova in
Produttori
/
Google
-
La società per azioni più grande al mondo è diventata Alphabet (Google)
-
Dal primo febbraio 2016 la socità per azioni più grande al mondo non è più Apple ma Alphabet, la nuova società creata da Google e da essa controllata. La perdita della leadership coincide con una prestazione 2015 di Apple considerata non brillante dal mercato. Mentre percezioni, risultati e analisi hanno riposizionato Apple, Alphabet ha annunciato di avere raggiunto 4,9 miliardi di dollari di profitto, solo nell’ultimo trimestre 2015. Un dato che ha fatto crescere il titolo boristico del 6% e il totale del capitale azionario proiettando l’azienda alla leadership mondiale.
Si trova in
Produttori
/
Google
-
Google I/O 2016: cloud, VR e molto Android
-
A meno di due giorni dall’evento annuale di Google per gli sviluppatori è possibile provare a fare alcune anticipazioni sui temi che lo caratterizzeranno. L’evento permetterà a Google di presentare numerose novità software, di illustrare meglio e in dettaglio le novità di Android N, di presentare lo smartphone Tango 3-D dotato di sensori per il movimento, nuovi Headset per la Realtà Virtuale e l’assistente personale vocale che dovrebbe fare concorrenza a Echo di Amazon.
Si trova in
Produttori
/
Google