Ricerca

2 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
La guerra dei tablet... e il vincitore sarà Amazon?
La domanda posta oggi avrebbe una sola risposta: Apple! La stessa domanda rivolta al futuro solleva vari interrogativi e favorisce alcune riflessioni. Le code per l'acquisto dell'iPhone 5 hanno dimostrato il valore di un marchio e la forza di una clientela affezionata e fidelizzata. Il marchio Microsoft ha perso smalto ma ha ancora una base fidelizzata ed enterprise numerosa. Amazon è il marchio che potrebbe sorprendere. Per aumento di reputazione e capacità attrattiva ma anche per numerosità e capacità di spesa della base clienti (oggi ancora in parte in potenza).
Si trova in Produttori / Amazon
La voglia di dominio di Amazon
Per molti il mercato globale attuale è dominata da quattro cavalieri, identificabili in Facebook, Apple, Amazon e Google (FAAG). Tra i quattro, Amazon sembra destinato a diventare quello più potente e più ricco del pianeta. Grazie all'aver compreso che gli esseri umani, nella veste di consumatori e seguendo il loro istinto alla sopravvivenza, continuano a essere cacciatori e raccoglitori.
Si trova in Produttori / Amazon