Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Galaxy NotePro pensando alle aziende
Con l'annuncio dei nuovi tablet al CES 2014, Samsung sembra esseri dotata di un'arma potente per aggredire il mercato business e competere in modo agguerrito con Apple e il suo iPad. La nuova linea di tablet Galaxy NotePro e TabPro, sono stati disegnati con l'obiettivo di ridefinire il tablet e l'ambito di applicazione e utilizzo. Non è un caso che tra i modelli ce ne sia uno con display da 12.2 pollici.
Si trova in Produttori / Samsung
Google e Nestlé uniti da Android 4.4 KitKat
Il potere di due marchi usati insieme è maggiore della sommatoria del valore di ognuno. Questo deve essere stato il motivo che ha suggerito a Google di usare per la prima volta un brand già noto per marchiare la sua nuova versione di sistema operativo Android 4.4. E' anche la prima volta che una azienda tecnologica usa in co-branding un marchio dell'industria dolciaria. Per i puristi la scelta può essere scioccante, per altri è una idea brillante ed un segno di quanto sia consumerizzata l'information technology attuale.
Si trova in Ecosistemi / Android
Il primo tablet da 12 pollici è coreano
Samsung Galaxy NotePro: è’ il primo tablet da 12 pollici (12,2 per la precisione) ad approdare sul mercato. Una novità che serve alla società coreana, che è stata secondo Idc quella che ha incrementato di più le vendite di tablet nello scorso anno dopo Lenovo (tabella) non solo per differenziarsi dalla concorrenza, segmentando un’offerta di device mobili già molto affollata, ma anche per battere sul tempo la rivale Apple, visti i rumor su un probabile lancio di un iPad in questo formato.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE