Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
iTunes e APP per dispositivi datati
Apple ha deciso di venire incontro ai possessori di dispositivi iPad obosleti ma ancora funzionanti e/o che i loro proprietari non sono intenzionati a cambiare. Ora è possibile scaricare versioni di APP a loro volta superate.
Si trova in Produttori / Apple
Google Play supera in download l'App Store di Apple
Evento storico e segno dei tempi. Il numero di download dallo store delle applicazioni di Google ha superato per la prima volta quello dallo store di Apple. Il sorpasso è avvenuto nel secondo trimestre 2013 ed è stato 'certicificato' da App Annie, la società che grazie ai suoid prodotti di Analyics è in grado di fornire informazioni aggiornate sul mercato delle APP a livello mondiale.
Si trova in Produttori / Google
Sviluppatori Windows 8 in continua crescita. Lo dice Microsoft, lo testimonia lo store!
La notizia è di quelle che passano in secondo ordina ma merita maggiore attenzione. La strategia di Microsoft è chiara dal rilascio di Windows 8 e dei tablet Surface, puntare a riguadagnare terreno nel mercato del software attraverso nuove generazioni di sviluppatori di applicazioni Mobile per Windows.
Si trova in APP / Novità APP
APP Mobile, miti da sfatare
L'ultimo report di Gartner sulle APP per dispositivi mobili può apparire deludente e sicuramente non entusiasmante per la maggior parte degli sviluppatori. Che sulle APP Mobile si sia costruita una facile mitologia è evidente da tempo. Non tutti hanno voluto comprendere il fenomeno e molti investimenti sono finiti infruttuosi. Il problema principale rimane, per sviluppatori e consumatori, l'eccessivo affollamento che riduce opportunità di visibilità e guadagno per i primi e di ricerca e scelta per i secondi.
Si trova in APP / Novità APP
Order Sender di Cosmobile scala la classifica delle APP più acquistate
Il futuro sarà sempre più Mobile, per il singolo consumatore ma soprattutto per attività aziendali e professionali. Dispositivi mobili dai grandi schermi e APP per la produttività caratterizzeranno gli scenari lavorativi futuri, determinando anche in Italia una rivoluzione digitale e Mobile. Una rivoluzione già oggi sostenuta da aziende come Cosmobile con strategie marketing e commerciali ma soprattutto applicazioni come Order Sender.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato