Ricerca

12 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Riuscirà RIM a rimanere a galla? Cosa deve fare per competere con Apple e ritornare numero uno?
L'arrivo dell'iPad ha spiazzato molti vendor, RIM, Acer e e non solo. Mentre Acer si ristruttura e modifica al ribasso le stime di vendita per il 2011, RIM sembra essere nella bufera. Riuscirà a sopravvivere? Cosa deve fare per riuscirci?
Si trova in Blog / Provocazioni
Le dimensioni contano, anche sul tablet
L’analisi di un miliardo di smartphone e tablet ha permesso a Flurry di scoprire quali sono le dimensioni dello schermo preferite e usate di più dai consumatori.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
AnguriaLab
Mobile Apps & WebApps for agencies and companies. Reusable and flexible components for iPhone and iPad apps for developers.
Si trova in Sviluppatori
Twinbo snc
Twinbo è un'azienda giovane e dinamica, specializzata nello sviluppo di applicazioni software mobile (Android, iOS, BlackBerry, Windows Phone, Bada...)
Si trova in Sviluppatori
Dispositivi mobili e App: quali servizi per la loro gestione in azienda
Le nuove problematiche, per evitare future criticità, richiedono nuove visioni e strategie del lavoro in mobilità, ma soprattutto obbligano a definire o a ricercare servizi e strumenti in grado di permettere di sfruttare al meglio le nuove tecnologie garantendo al tempo stesso sicurezza, gestione, integrazione e supporto.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
BlackBerry Mobile Fusion, RIM investe in MDM
RIM annuncia il lancio di BlackBerry Mobile Fusion una soluzione di Mobile Device Management di nuova generazione multipiattaforma che tende a consolidare il ruolo di RIM nell'aiutare le aziende a gestire i loro dispositivi mobili, le applicazioni e relativi aggiornamenti.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
Playbook e Blackberry Tablet OS
Un sistema operativo tablet con un kernel moderno, una interfaccia pulita e accattivante e un browser solido e performante. E' la risposta di RIM a Apple e Google e ai loro iOS e Android alla ricerca del predominio passato avuto sugli smartphone e di una fetta di mercato significativa. Per riuscirci RIM deve rendere più stabile la piattaforma di SDK, più stabile la memoria e far crescere l'ecosistema applicativo.
Si trova in Ecosistemi / Blackberry OS
Sicurezza, con BlackBerry vai sul sicuro
Trend Micro certifica la piattaforma mobile BlackBerry di RIM come la più sicura per le aziende. Le applicazioni sono protette grazie a potenti ed affidabili firewall. Una garanzia che spiega la riluttanza di tanti CIO ad abbandonare RIM.
Si trova in Ecosistemi / Blackberry OS
Ecosistemi APP e loro effetto sul mercato Mobile
Molti analisti e osservatori del mercato Mobile valutano la forza di un ecosistema sulla base delle dimensioni e numero di dowload effettuati sui vari APP store dei vendor. Una analisi diversa dovrebbe forse prestare attenzione alle ricadute in termini di business e comprendere se quanto sta succedendo non stia costruendo barriere allo sviluppo dello stesso.
Si trova in Ecosistemi / Vari
Samsung nega di essere interessata a RIM
Il 2011 è terminato con le indiscrezioni sulle sorti di alcuni dei protagonisti del mercato Mobile. Il 2012 è iniziato a partire dalle stesse. E' di questi giorni la smentita di Samsung ad una notizia della Reuters su un possibile interessamento al produttore canadese dei Balckberry.
Si trova in Produttori / Samsung