Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Cina e dispositivi mobili: numeri da paura!
Un report di Flurry fotografa la situazione del mercato smartphone e tablet cinese ed evidenzia la pervasività dei nuovi dispositivi mobili. I numeri sono così importanti da condizionare in futuro domanda e offerta, proposizione commerciale e ecosistemi applicativi. Interessante notare il ruolo di alcuni produttori nazionali come Xiaomi.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Apple chiama, Samsung risponde
Come risposta al rilascio del nuovo iPhone e all'intenzione di Apple di puntare maggiormente al mercato cinese, Sasmung ha annunciatodi voler espandere le iniziative per la commercializzazione di smartphone in Cina con l'obiettivo di competere meglio con Apple.
Si trova in Produttori / Samsung
Xiaomi e hongmi, una marca e un marchio che conviene memorizzare
Xiaomi è la società cinese che sta battendo Apple sul mercato interno. Hongmi (riso rosso) è lo smartphone che vende più dell'iPhone. Due nomi da memorizzare, anche se per ora l'ambito di mercato in cui eccellono è quello cinese. Due nomi che arriveranno presto anche sul mercato internazionale.
Si trova in Produttori
Apple: il disincanto viene dalla Cina
Fine dell’incantesimo, certamente non la fine di una Marca. Il disincanto si è manifestato in percentuali sul listino borsistico ma non solo. La causa dei problemi è stata trovata in Cina ma la verità è che molti consumatori hanno aperto gli occhi o hanno iniziato a fare scelte diverse da quelle che si fanno quando si è soggetti a una ipnosi che dura da tempo. Ciò che sta capitando a Apple interesserà anche altre grandi aziende tecnologiche. Per altri motivi ma tutto si tiene e come tale va analizzato.
Si trova in Produttori / Apple
Mercati tecnologici futuri, non più solo USA ma molta Cina, India, Russia...
Lo storico predominio tecnologico e scientifico degli Stati Uniti comincia ad essere messo in ombra dall'emergere di nuovi protagonisti. Cina, India, Giappone e Russia ma non solo. Lo rivela un rapporto che ha analizzato gli ambiti nei quali si stanno confrontando le conoscenze e gli investimenti tecnologici e produttivi. Non solo tecnologie dell'informazione ma anche farmaceutica, produzione high-tech e energia.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie