Ricerca

8 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Il tablet mammut della Dell
Mentre la maggior parte dei produttori punta al ‘ridimensionamento’ dei tablet per catturare il mercato dei mini a basso costo, Dell ha sorpreso molti con un tablet ‘monstre’ da 18 pollici. Nessuna sorpresa se si pensa alla focalizzazione dell’azienda sul mercato business ed enterprise.
Si trova in Produttori / Dell
Mi si nota di più se ci sono o non ci sono?
E se Dell stesse ripensando la sua strategia di prodotto? La cosa sembra probabile e comprensibile. Probabile perchè indiscrezioni fanno prevedere il rilascio di nuovi prodotti tablet. Prevedibile perchè è impensabile che Dell non approfitti di un mercato ricco e promettente come quello dei tablet e Tablet-PC
Si trova in Produttori / Dell
Dell rilascia una intera famiglia di nuovi tablet Venue
Si chiana Venue la nuova famiglia di tablet con cui Dell rientra in modo forte sul mercato dei dispositivi Mobili. Ci sono modelli con piattafroma Windows ma anche con Android.
Si trova in Produttori / Dell
Venue 11 Pro, il nuovo tablet di Dell
Nome improponibile ma caratteristiche da protagonista in cerca di market share. Una proposizione flessibile composta da tre dispositivi in uno perchè Venue 11 può essere utilizzato in modalità tablet o notebook quando si viaggia oppure può essere dotato di un dock opzionale per ottenere la produttività di un PC completo. Una proposta professionale per professionisti e manager d'azienda in mobilità e alla ricerca di nuova capacità produttiva.
Si trova in Produttori / Dell
Dell con Intel per un nuovo tablet Android
Mostrato durante un evento pubblico un nuovo tablet targato Dell ma frutto della collaborazione con Intel.
Si trova in Produttori / Dell
In arrivo i nuovi tablet Windows 8.1
Con il rilascio ufficiale di Windows 8.1, previsto per il 18 di ottobre, arrivano sul mercato i primi tablet con nuovi rpocessori Intel Atom Bay Trail. Tra i primi i tablet Venue Pro di Dell, Encore di Toshiba e Transformer Book T100 di Asustek. Prezzi tra i 299 e i 250 dollari/euro.
Si trova in Ecosistemi / Windows
Dell mette Linux al centro del suo nuovo sistema operativo di rete
Il nuovo sistema operativo di rete per ambienti software (software-defined) di Dell ha una natura aperta grazie alla centraità che Linux ha nel suo funzionamento e nelle sue principali funzionalità.
Si trova in Ecosistemi / Linux
Dell conferma l’addio al tablet puro e spinge sui tablet ibridi
Preso atto del mercato saturo e sempre meno motivato all’acquisto di tablet nella loro forma slate, Dell ha deciso di interrompere la commercializzazione dei suoi tablet Venue Android puntando su tablet ibridi e dispositivi 2-in-1. I prodotti attualmente in circolazione non vedranno nuovi aggiornamenti.
Si trova in Produttori / Dell