-
Enterprise Mobility: i trend emergenti secondo Clever Consulting
-
Il 2018 che si avvicina sarà ancora all'insegna della mobilità ma con alcune novità. Lo smartphone è ormai diventato strumento di personal computing pervasivo. Nelle aziende si è diffusa la pratica del BYOD. Emergono e si affermano nuove tecnologie che obbligheranno aziende e organizzazioni a dotarsi di strumenti gestionali finalizzati alla sicurezza così come all'efficienza e alla produttività.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
CleverMobile Distribution punta sulla sicurezza siglando un accordo con BlackBerry
-
Il marchio BlackBerry è per tutti sinonimo di smartphone prima degli smartphone. Il simbolo per eccellenza dello strumento di lavoro in un'era caratterizzata da continue rivoluzioni tecnologiche e innovazione. Oggi BlackBerry, da diciassette trimestri con fatturati positivi, è soprattutto sicurezza, servizi e soluzioni software (85% del fatturato aziendale). Da inizio anno le soluzioni BlackBerry sono distribuite in Italia da CleverMobile Distribution.
Si trova in
Focus Italia
/
Segnalazioni dal mercato
-
BlackBerry Mobility Management: alla ricerca della massima sicurezza
-
Ogni parola o concetto per essere compreso deve far riferimento ai suoi significati e alle analogie a cui sono associati. Concetti, analogie e loro significati servono a dare senso a ciò che è ignoto o nuovo ma anche a ciò che già si conosce. Un approccio che si applica anche al tema della sicurezza e delle applicazioni che si raccontano come capaci di fornire soluzioni e risorse adeguate per garantirla. Un modo per comprendere meglio cosa significhi oggi il problema sicurezza in azienda è leggere le analisi di società come Gartner Group e valutare quali siano i criteri usati per misurare la qualità e adeguatezza delle soluzioni disponibili sul mercato. Ad esempio quelle di BlackBerry!
Si trova in
Tecnologia e Impresa
/
Mobile Device Management
-
CleverMobile Distribution, BlackBerry e Enterprise Mobility
-
Anno nuovo, malware vecchi e nuovi. Il 2018 è iniziato con le segnalazioni dei primi attacchi cybercriminali che hanno celebrato il nuovo anno con nuove vittime e danni alla operatività e produttività di aziende private e organizzazioni pubbliche. BlackBerry ha elabaorato un decalogo utile a una riflessione di inizio anno.
Si trova in
Tecnologia e Impresa
/
Sicurezza Mobile