Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Il tablet alla fine del 2013
Il mercato PC on Europa è calato nel terzo trimestre 2013 del 12%. Un altro segnale di quanto il tablet stia modificando il panorama e gli scenari futuri del personal computing e dell’information technology. Il 2013 ha già visto numerose novità e altre sono ancora in arrivo.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Tecnologie indossabili e previsioni possibili
Quale sarà il futuro delle tecnologie indossabili? Risposta facile: roseo, ricco, pervasivo, molto vestito! Le riflessioni sul tema che popolano la rete sono numerose e tutte sembrano indicare un percorso di crescita e di successo certo e luminoso. Prevedere il futuro è impossibile, ma si può provare a definire ambiti, categorie, mercati nei quali le nuove tecnologie troveranno audience preparate e predisposte ad acquistarle.
Si trova in Lifestyle / WEARABLE
Tecnologie indossabili per farsi vedere
I prodotti tecnologici indossabili non sono ancora pervasivi e diffusi come lo smartphone e il tablet ma potrebbero diventarlo. Per un motivo molto semplice, la visibilità che offrono. Esattamente come era la visibilità che spingeva molti manager d’azienda a dotarsi immediatamente dell’iPad per mostrarlo e mostrarsi con il nuovo gadget tecnologico in dotazione.
Si trova in Lifestyle / WEARABLE
Orologi da polso, un’evoluzione tecnologica, convergente e intelligente in corso!
L’orologio non è un meccanismo complesso, semplicemente complicato! I suoi mille meccanismi operano all’unisono in modo semplice e ritmato con un solo obiettivo: fornire l’ora giusta ed eventualmente altre informazioni aggiuntive. Dall’aggiunta di informazioni sono nati i primi Patek Pìhilippe e altri orologi simili con informazioni sui cicli solari e mappe stellari. Oggi le informazioni, sempre più digitali, sono in incremento continuo. Un segnale dell’evoluzione in atto.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie