Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Samsung : smartphone con schermi flessibili entro il 2017
Samsung sembra avere deciso la sua strategia futura per conquistare nuove fette di mercato e tenere alta la domanda di smartphone, da tempo in calo per la saturazione del mercato. La scelta è di portare sul mercato smartphone con display flessibili.
Si trova in Produttori / Samsung
Galaxy Note 7: la fretta fa il gattino cieco!
Era difficile prevedere quanto sta succedendo a Samsung e ancora più difficile immaginare uno scenario peggiore per un’azienda leader di mercato e per il mercato smartphone stesso. La previsione era impensabile visto che il Galaxy Note 7 è stato presentato e promosso come il migliore smartphone mai costruito. Lo scenario è pessimo perché il blocco della vendita solleva riflessioni che vanno ben oltre l’incidente di percorso per interessare l’intero mondo dei gadget tecnologici.
Si trova in Produttori / Samsung
Galaxy Note 7: il silenzio mediatico non impedisce nuove riflessioni
Anche se la saga del Galaxy Note 7 di Samsung e delle sue capacità esplosive è ben lontana dall’essersi conclusa, sulla vicenda è calato il silenzio mediatico. Molta attenzione è al momento rivolta al nuovo Glaxy 8 in arrivo nel 2017 e forse alla cancellazione della linea di prodotti Note oltre alle interessanti confezioni per l’imballaggio dei dispositivi da ritornare a Samsung. La vicenda però si presta ancora per alcune riflessioni, ad esempio sull’importanza della fase di testing prima dell’uscita dalla fabbrica.
Si trova in Produttori / Samsung
Twitter e Samsung, protagonisti in difficoltà!
Samsung è impegnata a spegnere il fuoco che investe (letteralmente) i suoi smartphone, Twitter a riaccendere quello che sembra essersi spento a Wall Street e sta mandando a picco il valore delle sue azioni. Due giganti della scena tecnologica in evidente difficoltà. A colpire non sono gli incidenti di percorso che li vedono protagonisti ma la velocità dei loro effetti dirompenti sul mercato.
Si trova in Produttori