Ricerca

34 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Comparazione iPad Apple e TouchPad di HP
Un video di Good e-reader illustra le caratteristiche e le qualità del tablet HP mostrandone le differenze con il concorrente iPad di Apple. Il video tratta del tablet ma anche del mercato delle APP disponibili sul tablet di HP e mostra la funzionalità audio e video dello stesso.
Si trova in Produttori / Apple
L'iTunes di HP
Benchè non disponga ancora di un ambiente potente e rinomato come l'iTunes di Apple, anche HP è già dotata di una applicazione che permette la sincronizzazione di brani musicali con il tablet TouchPad e gli smartphone Veer. Questo in qttesa del rilascio di uno store vero e proprio in grado, nelle intenzioni di HP, di competere con l'iTunes e gli altri Store da tempo sul mercato.
Si trova in Produttori / HP
Il momento del TouchPad
Proprio quando HP ha deliberatamente deciso di porre fine ad un prodotto accattivante e promettente come il TouchPad, le vendite del tablet nei paesi dove è disponibile fanno boom! Certamente il fenomeno è guidato dal prezzo di svendita fissato da HP a 100 $ per il modello a 16GB ed a 150 dollari per il modello da 32GB.
Si trova in Produttori / HP
A volte possono ritornare....
Canalys agenzia di ricerca crede che se HP reintroducesse il suo TouchPad, il valore della sua divisione PC potrebbe duplicare se non triplicare.
Si trova in Produttori / HP
HP cambia idea, rinasce il TouchPad?
HP ha annullato la decisione di vendere la sua divisione PC. La scelta è maturata dopo il cambio al vertice dell'azenda che ha portato alla sotituzione di Leo Apotheker dal ruolo di CEO con Meg Whitman.
Si trova in Produttori / HP
HP punta sugli ultrabook
Sembra delinearsi una scelta definitiva. HP si focalizza sugli ultrabook e dispositivi convergenti e non parla più di tablet. Considerati i molti cambiamenti di strategia in passato, bisognerà attendere nuove conferme ma per il momento sembra proprio che HP abbia abbandonato l'idea del tablet per competere sullo stesso mercato con prodotti diversi e convergenti.
Si trova in Produttori / HP
I grandi produttori di schierano
HP ha deciso, non produrrà tablet con tecnologia ARM ma si concentrarà su archietture X86. Questa scelta significa che gli eventuali nuovi tablet HP con sistema operatico Windows 8 saranno esclusivamente Intel o AMD.
Si trova in Produttori / HP
HP ci riprova con un tablet, puntando su Windows 8
L'avvicinarsi del rilascio di Windows 8 movimenta il mercato dei tablet. Non è un mistero che molti produttori PC abbiamo puntato sul nuovo sistema operativo di Microsoft per rientrare in un mercato dal quale sono stati tenuti lontani dal predominio Apple e Android. HP è uno di questi e si prepara a rilasciare un nuovo tablet in coincidenza con il rilascio di Windows 8.
Si trova in Produttori / HP
Tempi duri per HP, un trimestre in profondo rosso. Novità sui tablet!
Nonostante gli sforzi del CEO Meg Whitman per rilanciare l'azienda, non sembra che l'orizzonte si stia rasserenando per HP. L'azienda si prepara ad ufficializzare una considerevole perdita per il trimestre che si sta chiudendo.
Si trova in Produttori / HP
HP in marcia verso una proposta smartphone
La CEO di HO Meg Whitman ha deciso, investire su una proposta smartphone è una delle strategie di HP. Motivo della scelta la considerazione che lo smartphone in molte nazioni è l'unico dispositivo digitale di cui sono dotate le persone. Nonostante i fallimenti passati nel mercato degli smartphone, HP sembra intenzionata a riprovarci.
Si trova in Produttori / HP